CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problema con icona batteria di rom tool box....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con icona batteria di rom tool box....

    Salve a tutti. Premetto che sono nuovo del mondo android ma spulciando qua e là sono riuscito a fare il root e a installare un paio di applicazioni x migliorare il telefono. Da poco sono venuto a conoscenza dell'esistenza di una applicazione chiamata rom toolbox pro con la quale mi è stato possibile cambiare l'icona della batteria. Fino a cambiare l'icona e installarla ci sono arrivato senza problemi. Ma qui è nato il mio problema: volevo ritornare con l'icona stock e non sapevo cosa fare. Così ho pensato al backup che mi ha fatto fare l'applicazione stessa prima di installare la nuova icona e cosi sono andato nella schermata dei backup e ho provato ad installare il backup fatto. L'installazione va a buon fine ma l'icona resta sempre uguale. Ho provato a resettare il telefono prima dalle impostazioni e poi ho fatto i wipe da recovery ma nnt, tutto si cancella tranne quell'icona anche se ho cancellato l'applicazione che me l'aveva messa. Quindi vi chiedo di aiutarmi, se esiste una soluzione, a riportare il mio tel come nuovo e quindi con l'icona della batteria originale. Sul web nn ho trovato guide quindi lo chiedo a voi, grandi maestri dell'omino