Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
ahahah si si adesso mi ricordo di te Max, la buona cazziata che ti fece smeroni68, pero' ti ringrazio perche' fu utile a molti per comprendere le diverse funzionalità del kernel
Si però quella spiegazione era per il kernel Castagna. Ad esempio sulla versione da 393 MB del K^Kernel si può registrare a 480p.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
pierm
ahahah si si adesso mi ricordo di te Max, la buona cazziata che ti fece smeroni68, pero' ti ringrazio perche' fu utile a molti per comprendere le diverse funzionalità del kernel
hhahaha non mi ero neanche accorto di chi mi stesse rispondendo, infatti gli chiesi anche quale fosse il miglior kernel!!! rotfl
-
Su questa rom è possibile usare un kernel 3.0? tipo il K kernel 3.0 V2 per CM 10.1
-
Quote:
IZ1PSJ
Su questa rom è possibile usare un kernel 3.0? tipo il K kernel 3.0 V2 per CM 10.1
penso proprio di si.. io lo sto utilizzando sulla slim ;)
-
Quote:
IZ1PSJ
Quote:
leonbeson
penso proprio di si.. io lo sto utilizzando sulla slim ;)
io ho usato il k kernel 3.0 sulla beta 7 di Davidteri che montava di default un kernel 3.4.48 e non ho riscontrato nessun problema :-)
-
Quote:
Abit
io ho usato il k kernel 3.0 sulla beta 7 di Davidteri che montava di default un kernel 3.4.48 e non ho riscontrato nessun problema :-)
Migliorava il battery drain?
-
Quote:
IZ1PSJ
Migliorava il battery drain?
Sicuramente ma l avevo messo soprattutto perché con il kernel 3.4.48 riscontravo problemi di instabilità.
-
Quote:
Abit
Sicuramente ma l avevo messo soprattutto perché con il kernel 3.4.48 riscontravo problemi di instabilità.
e scusa, che differenza passa tra il 3.0 e il 3.4? impossibile che aumenti solo il battery drain, ci deve essere qualche difetto rispetto al 3.4, o sono soltanto differenti?
-
Quote:
MaxTuccia
e scusa, che differenza passa tra il 3.0 e il 3.4? impossibile che aumenti solo il battery drain, ci deve essere qualche difetto rispetto al 3.4, o sono soltanto differenti?
Sicuramente il kernel 3.4.47 ha prestazioni migliori ma essendo ancora nelle prime versione Risulta un battery Drain un po peggiore rispetto al 3.0
Per il kernel invece 3.4.48 ci sono dei problemi di instabilita che christopher almeno nel suo kernel sta cercando di risolvere.
-
Mi consiglieresti il 3.0 allora??? o meglio che mi tengo il 3.4.47?