dopo aver installato da zero la V4 della nostra amatissima rom, mi trovo in questa situazione (per me molto grave):
brutta situazione
il telefono cmq non va come dovrebbe...
ho già provato a resettare cache e dati del google play ma niente da fare
non ho voluto fare alcun nane backup perché mi porterei dietro il problema del google play (presumo)
quel thread non viene aggiornato da qualche giorno e, purtroppo, il supporto google non dà ancora risposte in merito.
avete qualche consiglio pratico da darmi?
chiedo scusa se ho fatto riferimento ad un altro thread del nostro forum, ma ho pensato fosse corretto dal momento che il problema è sorto mettendo la V4 di questa rom.
Grazie
Ragazzi a qualcuno di voi durante la chiamata ha notato che lo schermo sfarfalla fino allo spegnimento. Questo a me avviene quando avvicino l'orecchio al sensore di prossimità mentre si spegne lo schermo....come posso risolvere?
Ultima modifica di lucacdj; 15-07-13 alle 13:43
Il mio Galaxy s plus i9001:
Cyanogenmod 10.1 Release 4 adc team
K^Kernel 370mb uvex v 1.9
Governor Smartassv2
Schedulatore I/O Row
Bandbase XXKPO
Spoiler:
Glennascaul (15-07-13)
edit.. in attesa..
ok, appena provato. Basta che te la copi sul device e ci tappi sopra con un qualsiasi file explorer per installarla. Poi l'apk puoi cancellarla o metterla dove vuoi, io la conservo in una cartella backup dove ho tante cosine che più d'una volta mi hanno salvato il mio fantastico lato B
ri-edit: letto solo ora glenn
Ultima modifica di leonbeson; 15-07-13 alle 15:26
Spoiler:
Anche a me è capitato una volta (e un'altra volta un altro errore), comunque ho risolto scrivendo su Google il codice d'errore e seguendo i passi riportati maggiormente nelle guide. Ora non mi ricordo di preciso dove ho guardato e cosa dicevano le guide che ho seguito, ma mi pare parlassero di fare alcune operazioni con l'account Google...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)