Visualizzazione stampabile
-
zip corrotto. riscaricalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
zip corrotto. riscaricalo
Grazie adesso funziona anche se con il kernel che ho installato non mi funziona l'USB OTG
-
1 allegato(i)
Quote:
pierm
Ciao. Scusa che vuol dire non ti fa il flash. Lo vede il file? Se puoi essere più preciso grazie
Il file era corrotto :( . Ma avete notato che la fotocamera ha il colore blu che predomina sugli altri?? Allegato 74397
-
Quote:
tabaccaio
Il file era corrotto :( . Ma avete notato che la fotocamera ha il colore blu che predomina sugli altri??
Allegato 74397
È normale finché fai la foto ad uno schermo... assicurati che non hai attivato un effetto o l'SCN inappropriato.
-
Buonasera.ho flashato questa ROM,ma diversamente dagli altri flash il playstore non mi ha scaricato le app nonostante la sincronizzazione attiva,whatsapp non mi trova più i contatti..sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo..praticamente è due ore che provo a risistemare il device..qualcuno sa darmi indicazioni?grazie
-
Quote:
Walstrage
Buonasera.ho flashato questa ROM,ma diversamente dagli altri flash il playstore non mi ha scaricato le app nonostante la sincronizzazione attiva,whatsapp non mi trova più i contatti..sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo..praticamente è due ore che provo a risistemare il device..qualcuno sa darmi indicazioni?grazie
Ti rispondo su whatsapp: non è un problema della ROM ma di wa, nel 3d in sezione generale si stanno praticamente lamentando tutti quelli che lo hanno reinstallato nelle ultime ore
-
Sara' solo un caso.ma nonostante abbia fatto tutti i wipe i riavvii ecc.whatsapp non dava i nomi..stamattina ho flashato il k'kernel 390 exuv ed è ripartito tutto correttamente :confused:
-
1 allegato(i)
Quote:
Davide7097
È normale finché fai la foto ad uno schermo... assicurati che non hai attivato un effetto o l'SCN inappropriato.
Mi fai talmente fesso?? o_O Questa parete e dipinta di bianco..... Allegato 74450 . Evito di farti vedere altre foto "personali" .
-
CIAO
Volevo segnalare un problema che ho avuto ieri con Sygic ero in Germania ( quindi dati disattivati) e non sono riusciuto ad agganciare un satellite .Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie
-
Quote:
tabaccaio
Mi fai talmente fesso?? o_O Questa parete e dipinta di bianco.....
Allegato 74450 . Evito di farti vedere altre foto "personali" .
Si penso che lo sei rotfl . No bando alle ciance, a prima vista potrebbe essere da un semplice problema della rom a qualche danno fisico. Prova a cancellare i dati e la cache della Galleria. Se non va, riscarica e reinstallare la rom. Se non cambia nulla sicuramente è un danno fisico.