Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Walstrage
Sara' solo un caso.ma nonostante abbia fatto tutti i wipe i riavvii ecc.whatsapp non dava i nomi..stamattina ho flashato il k'kernel 390 exuv ed è ripartito tutto correttamente :confused:
probabilmente è un caso - o meglio - ieri whatsapp aveva problemi, oggi devono aver sistemato
guarda qui
-
Salve, ho installato questa notte l'ultima versione della ROM, insieme al kernel K^Kernel 3.4 e devo dire che va benissimo! ottimo lavoro e completa fluidità! L'unica cosa che volevo sapere era questa: c'è la possibilità di modificare le prestazioni del cellulare? (governor, ram, frequenza cpu ecc.), perché nella versione precedente della Cyanogen Mod 4.1.2, avevo la possibilità di modificare il tutto tramite le impostazioni del cellulare. Ribadisco comunque l'ottimo lavoro :D
-
Quote:
TheGreatJoe
Salve, ho installato questa notte l'ultima versione della ROM, insieme al kernel K^Kernel 3.4 e devo dire che va benissimo! ottimo lavoro e completa fluidità! L'unica cosa che volevo sapere era questa: c'è la possibilità di modificare le prestazioni del cellulare? (governor, ram, frequenza cpu ecc.), perché nella versione precedente della Cyanogen Mod 4.1.2, avevo la possibilità di modificare il tutto tramite le impostazioni del cellulare. Ribadisco comunque l'ottimo lavoro :D
Ciao, si vai in Impostazioni/prestazioni
Ah ricordati di tappare 7 volte su numero build e lo trovi in Impostazioni/info sul telefono
-
Quote:
TheGreatJoe
Si vai su informazioni telefono e premi 7 volte numero build
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Perfetto grazie!!! Per una combinazione governor/ frequenza CPU che cosa mi consigliate? Personalmente cerco maggior performance e fluidità
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
TheGreatJoe
Perfetto grazie!!! Per una combinazione governor/ frequenza CPU che cosa mi consigliate? Personalmente cerco maggior performance e fluidità
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
interactive o lulzactive, 200-1600
comunque puoi leggere un po' questo TD per farti un'idea ;)
-
Quote:
dari78
probabilmente è un caso - o meglio - ieri whatsapp aveva problemi, oggi devono aver sistemato
guarda
qui
Può essere..pero ho acceso il telefono alle 07:00 ed il problema c'era ancora..ho flashato il kernel alle 07:30 e andava subito tutto:D
-
Volevo chiedere una info, sono passato a questa ROM, molto ben fatta, ma per cambiare governor devo scaricare il no frills o altri? Perché non trovo il menu, provengo dalla 2.5 di ivendor. Grazie.
-
Quote:
Giackypussy
Volevo chiedere una info, sono passato a questa ROM, molto ben fatta, ma per cambiare governor devo scaricare il no frills o altri? Perché non trovo il menu, provengo dalla 2.5 di ivendor. Grazie.
4 post indietro c'è scritto il perchè Giack ;)
-
Quote:
TheGreatJoe
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
mi trovo benissimo con smatass v2\ row
freq. 192mhz-1555mhz se puo esserti d'aiuto