Visualizzazione stampabile
-
E' ora di aggiornare alla release 5 però prima un paio di domande:
-il kernel è sempre quello stock, quindi dopo il flash rifleshio il k^kernerl giusto?
-ho flashato le agps perché il mio cell era molto lento a fare l'aggancio ai satelliti e ora è una scheggia, flashando la rom devo nuovamente patchare il gps?lo chiedo perché l'ho fatto al collega e lui ha dovuto re-installare tutto perché gli andava in bootloop, non vorrei rischiare.
Grazie e mitici come sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirciarly
E' ora di aggiornare alla release 5 però prima un paio di domande:
-il kernel è sempre quello stock, quindi dopo il flash rifleshio il k^kernerl giusto?
-ho flashato le agps perché il mio cell era molto lento a fare l'aggancio ai satelliti e ora è una scheggia, flashando la rom devo nuovamente patchare il gps?lo chiedo perché l'ho fatto al collega e lui ha dovuto re-installare tutto perché gli andava in bootloop, non vorrei rischiare.
Grazie e mitici come sempre
sì a tutte e due ;)
-
Tenendo il launcher in memoria, si riducono i riavvii dello stesso all'uscita dalle apps?
-
Quote:
leonidarusso
Tenendo il launcher in memoria, si riducono i riavvii dello stesso all'uscita dalle apps?
Certo e meno riavvii più batteria... :D
-
Ciao ragazzi, sono l'unico ad avereproblemi di batteria con questa ROM?
Ieri notte all'1 avevo il 63% di batteria. Stamattina verso le 11 il 5%. Il tutto senza aver minimamente toccato il telefono.
Qua i dati relativi alla batteria
Allegato 74517
Allegato 74518
Allegato 74519
Ho notato che segna il GPS sempre acceso, con l'app dell'ATM segna 14 ore di utilizzo GPS, può essere quello il problema? Sulla barra delle notifiche è spento il gps :\
Allegato 74520
Infine con CPU spy ho rilevato questi dati. Sembra che vada perfettamente in deepsleep, quindi qual'è il problema?
Allegato 74521
-
Ho messo la recovery 6.0.3.5 rilasciata poco fa, ma lo schermo rimane nero, e non riesco a fare nulla, come posso risolvere? Grazie
Il telefono funziona, ma in recovery no.
-
Quote:
dari78
sì a tutte e due ;)
perfetto speriamo non vada in bootloop :)
-
Quote:
Giackypussy
Ragazzi un'altra domanda, non riesco ad entrare in recovery come facevo con la 2.5, cioè, premevo il tasto per riavviare il cellulare e scegliere quello che mi interessava, ora non posso più. Come faccio? Grazie
nelle Impostazioni - Opzioni sviluppatore spunta Riavvio Avanzato.
se non vedi le opzioni sviluppatore, prima vai nelle info telefono e tappa 7 volte sul numero build
-
Quote:
TheGreatJoe
Perfetto grazie!!! Per una combinazione governor/ frequenza CPU che cosa mi consigliate? Personalmente cerco maggior performance e fluidità
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Sto provando alcune delle combinazioni che mi avete suggerito. Ma mi sono accorto che la batteria diminuisce in maniera atroce, credo che rimarrò con ondemand/row. Grazie comunque :D
-
Quote:
stiiiv
Ciao ragazzi, sono l'unico ad avereproblemi di batteria con questa ROM?
Ieri notte all'1 avevo il 63% di batteria. Stamattina verso le 11 il 5%. Il tutto senza aver minimamente toccato il telefono.
Qua i dati relativi alla batteria
Allegato 74517
Allegato 74518
Allegato 74519
Ho notato che segna il GPS sempre acceso, con l'app dell'ATM segna 14 ore di utilizzo GPS, può essere quello il problema? Sulla barra delle notifiche è spento il gps :\
Allegato 74520
Infine con CPU spy ho rilevato questi dati. Sembra che vada perfettamente in deepsleep, quindi qual'è il problema?
Allegato 74521
Ciao, il tuo problema è il GPS proprio per il fatto che rimane sempre attivo e probabilmente non fa andare il sistema in deep sleep, infatti se guardi i risultati di CPU spy ti segna per quasi 14 ore la frequenza fissa a 245Mhz, e niente deep sleep. Ovviamente così ti prosciuga la batteria. Mi sa che la responsabile di questo è quell'app ATM mobile.