Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pazuzu
Ciao, il tuo problema è il GPS proprio per il fatto che rimane sempre attivo e probabilmente non fa andare il sistema in deep sleep, infatti se guardi i risultati di CPU spy ti segna per quasi 14 ore la frequenza fissa a 245Mhz, e niente deep sleep. Ovviamente così ti prosciuga la batteria. Mi sa che la responsabile di questo è quell'app ATM mobile.
Oddio pensavo ce la frequenza più bassa, quella 245Mhz fosse normale :( Ora ho provato a bloccare l'app con Greenify, vediamo cosa combina :) Altra domanda, in background andavano l'app di Facebook e Messenger Facebook, è possibile chiuderle in background ma tenere la sincronizzazione attiva?
-
Ciao a tutti.. Un mio amico aveva dei problemi con questo smartphone.. Si riavviava senza un valido motivo.. Io gli ho messo questa ROM e il primo giorno andava bene.. Ma ora il telefono si spegne da solo molto spesso.. Lui si è accorto che quando accende la connessione dati si spegne molto piu frequentemente e ci sono dei sbalzi nella percentuale della batteria.. A volte prova ad accenderlo, nemmeno il tempo di far vedere la schermata iniziale e si rispegne.. Come possiamo risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8decimi
Ciao a tutti.. Un mio amico aveva dei problemi con questo smartphone.. Si riavviava senza un valido motivo.. Io gli ho messo questa ROM e il primo giorno andava bene.. Ma ora il telefono si spegne da solo molto spesso.. Lui si è accorto che quando accende la connessione dati si spegne molto piu frequentemente e ci sono dei sbalzi nella percentuale della batteria.. A volte prova ad accenderlo, nemmeno il tempo di far vedere la schermata iniziale e si rispegne.. Come possiamo risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a cambiare kernel anche se è strano..può essere una applicazione danneggiata o addirittura un problema hardware visto che anche con ROM stock si riavviava..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
stiiiv
Oddio pensavo ce la frequenza più bassa, quella 245Mhz fosse normale :( Ora ho provato a bloccare l'app con Greenify, vediamo cosa combina :) Altra domanda, in background andavano l'app di Facebook e Messenger Facebook, è possibile chiuderle in background ma tenere la sincronizzazione attiva?
No se chiudi le app in background non puoi tenere la sincronizzazione attiva e ricevere le notifiche.
Quote:
8decimi
Androidiani App
Ciao prima di tutto controlla che non sia la batteria ormai esaurita. Perché da come hai descritto il problema la causa sembrerebbe questa.
Non è che hai messo qualche kernel nella versione exUV?
-
Quote:
Davide7097
Si penso che lo sei rotfl . No bando alle ciance, a prima vista potrebbe essere da un semplice problema della rom a qualche danno fisico. Prova a cancellare i dati e la cache della Galleria. Se non va, riscarica e reinstallare la rom. Se non cambia nulla sicuramente è un danno fisico.
Ve beh, almeno ho capito di non essere io il fesso rotfl . Certo che tu di rom ne sei un vero esperto rotfl .Il problema sorge SOLO con le rom che hanno la camera 4.2, se flasho altre rom le foto vengono "normali" . E' un problema che ho constatato anche con S3, o anche lui ha un "danno fisico" rotfl ??
-
Quote:
Originariamente inviato da Pazuzu
Quote:
Originariamente inviato da stiiiv
No se chiudi le app in background non puoi tenere la sincronizzazione attiva e ricevere le notifiche.
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Androidiani App
Ciao prima di tutto controlla che non sia la batteria ormai esaurita. Perché da come hai descritto il problema la causa sembrerebbe questa.
Non è che hai messo qualche kernel nella versione exUV?
Sinceramente non so cosa sia la versione exUV .. Comunque il kernel è quello della cyano.. Per sapere se la batteria è andata devo portarlo da qualche parte o devo andare per esclusione e compro una nuova batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi
Androidiani App
Prova a cambiare kernel anche se è strano..può essere una applicazione danneggiata o addirittura un problema hardware visto che anche con ROM stock si riavviava..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Stasera proverò a cambiare kernel? Qualè quello più consigliato?
Comunque come risolvo se è un problema hardware?
-
Quote:
8decimi
Stasera proverò a cambiare kernel? Qualè quello più consigliato?
Comunque come risolvo se è un problema hardware?
Androidiani App
Io ti posso consigliare il K^kernel, ti conviene mettere quello nella versione solo UV.
Se dovesse essere un problema hardware devi portarlo in assistenza se è in garanzia.
Comunque a mio parere è la batteria, sopratutto per il fatto che hai detto che quando accende la connessione dati si spegne più spesso, e questo capita sopratutto quando la batteria è quasi esaurita. Se hai la possibilità prova con un altra per vedere se il problema persiste.
-
Quote:
stiiiv
...in background andavano l'app di Facebook e Messenger Facebook, è possibile chiuderle in background ma tenere la sincronizzazione attiva?
la botte piena e la moglie ubriaca no?! rotfl
scherzi a parte non credo proprio..
-
Quote:
leonbeson
la botte piena e la moglie ubriaca no?! rotfl
scherzi a parte non credo proprio..
Ahaha e vabbè, ci ho provato :)
Quote:
Pazuzu
Ora comunque l'ho riavviato e il deepsleep sembra essere tornato attivo, speriamo bene :)
Dato che sono ignorante, come funziona mettere un kernel diverso da questa rom? Magari ne metto uno per migliorare la durata della batteria...
Ps: ora va in deepsleep senza problemi, però se voglio andare a letto ed essere sicuro che andrà in deepsleep, come posso fare? Come faccio a sapere quali processi ci sono attivi che possono ciucciare batteria?