Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ciao grazie per il tuo parere di certo gli sviluppatori ne faranno tesoro. Da parte mia avendo contribuito insieme a molti utenti qui presenti alla realizzazione del team e supportato questa grande avventura degli sviluppatori ti invito a leggete i primi tre post del thread dei ringraziamenti. Leggi con attenzioni su chi e che lavora al progetto e che a tuo avviso non e riuscito ad andare oltre a russa ed esprimi li le tue considerazioni positive o negative che siano. Ma su una cosa ti invito come segno di maturità e nello spirito di tutti noi che siamo qui. Dai anche una soluzione e verrà apprezzata. Ciao r benvenuto :thumbup:
Ciao pierm, a volte la non conoscenza della materia può portare ad errate valutazioni... Certo che se tutti i post fossero inutili come quello che hai quotato sarebbe meglio lasciar perdere il team e le ore impegnate per sentirsi dire che in un mese si è rilasciata una release inutile... Meno male che di genii in giro non ce ne sono molti!
-
Quote:
smeroni68
Ciao pierm, a volte la non conoscenza della materia può portare ad errate valutazioni... Certo che se tutti i post fossero inutili come quello che hai quotato sarebbe meglio lasciar perdere il team e le ore impegnate per sentirsi dire che in un mese si è rilasciata una release inutile... Meno male che di genii in giro non ce ne sono molti!
Grazie smeroni68 i tuoi consigli sono sempre utili. Anche quotare in modo diplomatico un cesso di giudizio e anche sintomo di rispetto delle regole libere del forum. Ti chiedo scusa se ho espresso una considerazione che non si e compresa. Ora forse ho chiarito meglio il mio pensiero. Buon lavoro e grazie sempre di tutto. Ciao
-
Quote:
smeroni68
Non vi curate di loro, guardate e passate :)
-
ciao a tutti
vorrei installare questa rom
qualcuno può dirmi se funzionano le videochiamate?
grazie
-
Quote:
glvhp4
ciao a tutti
vorrei installare questa rom
qualcuno può dirmi se funzionano le videochiamate?
grazie
Io l'avevo fatta con Tango e andava perfettamente =)
Se non va la videochiamata prova con tango =)
-
Grazie
avendo la Tre diventa un requisito essenziale
l'importante che non debba essere necessario avere il piano dati attivo
-
Con tango ovviamente é necessario, oppure wifi
-
Quote:
gerudsquared
Cioè..volete dirmi che in un mese hanno SOLO fatto questo sulla lingua serba ?? "AriesParts: aggiunta traduzione Russa (ringraziamenti a Shram32)"
MA SIAMO PAZZI???
-senza parole..una release inutile
Il tempo che hai perso a scrivere questa tranvata lo potevi impiegare per informati meglio mi sa... Poi il rispetto per il lavoro altrui no?!?!
Quote:
leonidarusso
Sapete dirmi che cos'è questo Nipewakelock? In 3 ore di standby dopo aver staccato il caricabatterie ho perso 15% di batteria
NIp wakelock pare essere legato al google play service per quanto riguarda la localizzazione e sembra non esserci soluzione al momento.
-
Quote:
glvhp4
Grazie
avendo la Tre diventa un requisito essenziale
l'importante che non debba essere necessario avere il piano dati attivo
Ciao ho la tre uso skype tutto perfetto
-
mmm
davvero una grossa pecca se non è possibile senza la rete dati
:(