Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoschillaci
Non so perché gli screen non me li fa mettere, comunque non sono niubbo solo che non mi era mai capitata una cosa del genere, allora in avanzate del WiFi ho mantieni durante sospensione>sempre, poi i dati li ho attivati ma non penso c'entri qualcosa, comunque il problema è che appena va in stand by ( dopo 7 sec circa) perde la connessione WiFi e l'icona in alto del WiFi scompare e quella della rete diventa grigia. Poi appena accendo il tel riprende subito la connessione e diventano entrambi le icone azzurre, come di norma
Edit: ripeto che proprio ora vengo da un flash pulitissimo tutti i wipe fatti, e ora nel cell non ho installato praticamente niente, solo whatsapp tapatalk e titanium
Edit2: per adesso ho risolto mettendo la cyano 10 di ivendor
Asp quel che dici e diverso. Ma non e che hai attivato per sbaglio qualche opz che disattiva il WiFi quando vai in stand by. Guarda bene. Da quel che scrivevi sembrava che in WI FI non funzionasse mai
Vai in impostazione menu Power e spunti scheenshots
-
Ehi pierm grazie per l'aiuto ma ti dico che ho spulciato da cima a fondo tutte le impostazioni per 2 giorni e non ho trovato niente :( per adesso sono con la cyano 10 che va a meraviglia, se qualcun altro sa di preciso quale fosse il problema ben venga ma per adesso va bene così
-
Ciao a tutti
oltre al problema che a volte la suoneria delle chiamate risulta come suoneria sconosciuta, capita che alcune chiamate entranti fanno andare "a strappi" la suoneria ed il display non si accende...
Consigli?
-
Ho problemi a passare con 3g. Se metto solo GSM e poi dopo voglio passare in 3g, devo riavviare.
-
Quote:
mercurees
Spiego :
Vengo dalla Cyanogen 10 con Kernel castagna ed ho installato la 10.1 RC5 con wipe cache e wipe devil cache e testata con kernel castagna e k-kernel (entrambi i kernel non Extreme undervolt).
Quando con il tasto centrale vado alla lista dei programmni il telefono si blocca..
per ora ho dovuto ripristinare la 10 di Ivendor ....avete suggerimenti?
avevo segnalato anche io problema. mi succede su due cell con stessa configurazione. comunque metti su il k^kernel io ho visto che ora lo fa solo ogni tanto...comunque mi sono abituato ad usare il tap indietro :)
intanto faccio anche una domanda, ma l'uscita TV dove si trova nelle impostazioni in questa rom?
-
installata la rom
mi sembra molto fluida
peccato per le videochiamate ...
un paio di domande per chi vorrà rispondermi
1) non mi vede i contatti della sim
2) con il pulsante di spegnimento non vedo l'opzione per andare in recovery
3) come governor non mi da lo smartassV2 da scegliere
grazie
-
Ciao, ho avuto anche io il tuo stesso problema, per le richieste 2 e 3, vai su info telefono nelle impostazioni e premi 7 volte su numero build, poi uscirà quello che cerchi. Ciao.
-
manca ancora il punto 1
per il 3 non è cambiato nulla
ancora non vedo gli altri governor
-
Quote:
glvhp4
manca ancora il punto 1
per il 3 non è cambiato nulla
ancora non vedo gli altri governor
Col firmware stock non li vedrai mai...
-
Ti deve uscire nelle impostazioni... Prestazioni.