Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxTuccia
Mi consiglieresti il 3.0 allora??? o meglio che mi tengo il 3.4.47?
Io ti consiglio il k kernel v1.1(3.4 47) poi vedere nel relativo thread le mie impressioni e ho pubblicato alcuni screenshot sulla durata della batteria qui siamo in ot
-
ciao ho riscontrato che non funziona faceunlock verrà risolto nel prossimo rilascio
-
Quote:
newuseroggi
ciao ho riscontrato che non funziona faceunlock verrà risolto nel prossimo rilascio
In realtà funziona, prova a mettere il telefono a testa in giù ;)... comunque, non si può sapere se nel prossimo rilascio verrà risolto questo "bug".. dipende se riescono a sistemare i dirver della fotocamera anteriore.
PS: scrivi meglio ;)
-
Quote:
Abit
Io ti consiglio il k kernel v1.1(3.4 47) poi vedere nel relativo thread le mie impressioni e ho pubblicato alcuni screenshot sulla durata della batteria qui siamo in ot
Ancora meglio la versione 1.2 che è stata rilasciata poche ore fa!
-
Quote:
DarCas
Ancora meglio la versione 1.2 che è stata rilasciata poche ore fa!
Confermo e sottoscrivo :D
Le prestazioni mi sembrano veramente ottime!
-
Non so a voi ma a me sta andando lentissimo! Ho fatto due volte un 'installazione super pulita ma mi sembra vada meglio quella di davidteri..
-
Adesso sto confrontando i K kernels (3.4 V1.1 e 3.0 V2.1) per vedere quale tra i due va meglio come battery drain.
-
è uscita la versione 1.2 del 3.4 magari è migliorato il battery drain
-
Quote:
Pilone92
è uscita la versione 1.2 del 3.4 magari è migliorato il battery drain
Sto flashando ora...:bd:
-
Che kernel monta di default questa ROM? il k, il phenom o castagna? chiedo perche lavorano tutti assieme:D