da premettere che con la gigabread li vedevo
inoltre uso cpumasterpro
Visualizzazione stampabile
da premettere che con la gigabread li vedevo
inoltre uso cpumasterpro
Ho visto che da questo thread su xda è già possibile effettuare il download della Cyanogenmod 10.2 Alpha 2 basata su android 4.3, secondo voi è una rom stabile e adatta all'utilizzo giornaliero??
il thread è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212409
Ciao. educk già qualche giorno fa aveva postato uno screen della 4,3 in fase di test. Generalmente aspettiamo smeroni68 che e il tester ufficiale del team che ci fornisce tutti i chiarimenti e delucidazioni. E buon uso aspettare e rispettare i ruoli. Ma nulla vieta
Piccola info, come mai quando accedo alla fotocamera ora mi esce la scritta "l'sd è piena" quando in realtà non lo è. Soluzioni?
Ho flashato release 5 e kkernel v 1.8 ho un problema quando scrivo mi vibrano i tasti ed e una cosa che odio ma non riesco a togliere, come devo fare?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
entra nei messaggi, e inizia un messaggio nuovo.
Quando ti appare la tastiera, tieni premuto due secondi il tasto con il simbolo del microfono, che si trova tra la barra spaziatrice e il tasto ?123 (in basso a sx).
Premi "Impostazioni tastiera Android".
Togli la spunta a "vibrazione tasti".
Il tel e andato di nuovo in loop alla avvio. Ma non c e un modo per ripristinare l avvio senza fare il full wipe?