Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Il tel e andato di nuovo in loop alla avvio. Ma non c e un modo per ripristinare l avvio senza fare il full wipe?
Non č necessario fare un full wipe, basta un wipe data. Beh, se ti succede regolarmente dovresti provare a riscaricare e reinstallare la rom.
-
Scusa ma il wape data azzera tutto. E come fare il full wipe. Capita ogni tanto. Anche dopo parecchi riavvii dopo qualche aggiornamento
-
Quote:
punzo77
Scusa ma il wape data azzera tutto. E come fare il full wipe. Capita ogni tanto. Anche dopo parecchi riavvii dopo qualche aggiornamento
No, full wipe significa wipe system, data, cache e dalvik cache. Se no perchč si chiama full=completo?
-
Si OK. Ma il succo della domanda é sempre quella, si puņ evitare il wape data? Da recovery si puņ fare il backup del boot, ma ho provato non serve
-
Quote:
punzo77
Si OK. Ma il succo della domanda é sempre quella, si puņ evitare il wape data? Da recovery si puņ fare il backup del boot, ma ho provato non serve
A quanto mi risulta no. O wipe data o ripristino di un precedente nandroid backup
-
La cosa strana e che sabato avevo fatto un nandroid backup ma oggi quando lo volevo ripristinare il loop del bot non andava avanti
-
Quote:
punzo77
La cosa strana e che sabato avevo fatto un nandroid backup ma oggi quando lo volevo ripristinare il loop del bot non andava avanti
Se ripristini solo il boot ripristini solo il kernel e quindi non risolvi niente. Devi selezionare tutte le voci quando fai il nandroid e poi devi ripristinarlo tutto.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
LuscoBrusco
grazie mille a tutti gli sviluppatori, la rom č na bomba.
Unico problema: a voi il tethering funziona? provando quello stock genera la rete, ma non riesco a connettere nessun dispositivo.
Semplicemente dice "impossibile connettersi". Provando con l'app WiFi tethering, una volta che premo avvia rete dice "tethering avviato con errori; controlla il registro".
Allego il log relativo; any idea?
Allegato 74342
qualche idea?
-
Quote:
Matt95
Se ripristini solo il boot ripristini solo il kernel e quindi non risolvi niente. Devi selezionare tutte le voci quando fai il nandroid e poi devi ripristinarlo tutto.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
C e anche una voce che si chiama android security o qualcosa del genere quando voglio fare il backup. E grande circa 130 MB. Che dati sono?
-
Quote:
punzo77
C e anche una voce che si chiama android security o qualcosa del genere quando voglio fare il backup. E grande circa 130 MB. Che dati sono?
Ho letto su internet che sono i dati delle app installate e poi spostate su sd.