Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ciao. educk già qualche giorno fa aveva postato uno screen della 4,3 in fase di test. Generalmente aspettiamo smeroni68 che e il tester ufficiale del team che ci fornisce tutti i chiarimenti e delucidazioni. E buon uso aspettare e rispettare i ruoli. Ma nulla vieta
Ciao a tutti,
Il nostro team non ha ancora rilasciato una versione basata su Android v4.3... È ancora prematuro... Domani proverò a tenere tutto il giorno la nostra versione alpha per vedere sulla distanza come si comporta... Ma è solo per test...
Per chi volesse provare siete liberi di scaricare quella di Davidteri... Ma sappiate che non è ancora il tempo per usarla dayly... Ciao
-
Ciao a tutti! ho visto che nell'elenco delle recovery compatibili non c'è la cwm 6.0.1.9 che ho installato io. posso comunque installare questa rom?
Grazie.
-
Quote:
davidedz
Ciao a tutti! ho visto che nell'elenco delle recovery compatibili non c'è la cwm 6.0.1.9 che ho installato io. posso comunque installare questa rom?
Grazie.
Penso di si, anche se potresti passare ad una recovery più stabile. Se non hai mai avuto problemi comunque a tua scelta!
:D
-
grazie per la risposta! ma per cambiare recovery come dovrei fare? ho provato con rom manager ma non riesco, non trovo il modello del cellulare.
-
Quote:
davidedz
grazie per la risposta! ma per cambiare recovery come dovrei fare? ho provato con rom manager ma non riesco, non trovo il modello del cellulare.
Lascia stare Rom Manager il nostro dispositivo non è tra quelli suportati.
Ti consiglio di leggere l'ottima guida Guida per neofiti [Flash Recovery/ROM/Kernel/BandaBase]
Troverai tutte le info che ti mancano.
Se comunque non hai problemi puoi anche evitare, altrimenti attenzione scegli tra quelle meno buggate.
-
grazie ancora per avermi risposto così velocemente! :) ti rompo le scatole per l'ultima volta. non voglio sbagliare visto che il telefono non è mio! :D per aggiornarla ho letto la parte della guida che mi hai linkato intitolata flash nuova recovery. Va bene? alla fine basta installarla come qualsiasi altra rom, con il suo pacchetto .zip, o sbaglio? grazie mille ancora! ah ultima domanda poi prometto che non rimpo più! :D mi consigli la TWRP o tengo la CWM?
-
Quote:
davidedz
grazie ancora per avermi risposto così velocemente! :) ti rompo le scatole per l'ultima volta. non voglio sbagliare visto che il telefono non è mio! :D per aggiornarla ho letto la parte della guida che mi hai linkato intitolata flash nuova recovery. Va bene? alla fine basta installarla come qualsiasi altra rom, con il suo pacchetto .zip, o sbaglio? grazie mille ancora! ah ultima domanda poi prometto che non rimpo più! :D mi consigli la TWRP o tengo la CWM?
link: CWM - TWRP
stabili, aggiornate e sicure: TWRP 2.5.0 e CWM 6.0.1.0
pacchetti zip flashabili da recovery (anche dalla tua)
per maggior sicurezza quando vai in recovery riavvia ancora in recovery dalla stessa, eviti problemi di spegnimento device durante i flash ;)
ps: io ti consiglio la TWRP, IMHO
-
attualmente io uso cmd di ivendor.. questa qui è più stabile? consigliate di installarla?
-
Quote:
nextlevel
attualmente io uso cmd di ivendor.. questa qui è più stabile? consigliate di installarla?
Oltretutto la cm di ivendor non è una 4.1?
Vai tranquillo con questa, è ottima
-
tornando al discorso recovery, qualcuno potrebbe essere così gentile da illustrarmi le differenze tra le seguenti?
CWM 6.0.2.8
CWM 6.0.3.3
scusate, ma probabilmente non sono più capace ad usare la funzione cerca del forum (non ho trovato niente!)
grazie