Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
locao
eheh lo so non mi ricordavo la combinazione di tasti!
provo a fare come dici, grazie. Francamente wifi gps e connessione dati li ho sempre lasciati accesi per comodità e senza avere problemi e vorrei continuare a farlo (avevo la CM ICS)
Cosa serve tenere sempre accesi il WiFi e la connessioni dati contemporaneamente?? E il GPS che serve se non lo usi? Boh, e poi ti lamenti che consuma, anche questo incide... Ci vuole un attimo a premere su un toggle dopo aver tirato giù la status bar per attivare o disattivare quello che vuoi quando ti serve...
P.S.: Potresti attivare pure il BT, ti manca solo quello per avere tutto attivo e poi puoi usare il telefono pure come forno a microonde appoggiandoci qualcosa sopra :D
Quote:
dari78
No, dice che o tieni questa su JB oppure installi la Gigabread+ .. Non ho mai più sentito qualcuno che usi ancora ics...
Qui non ha più nessuno ICS ma su XDA c'è ancora gente che lo utilizza. Il perché dovrebbe essere dato dal fatto che gli ultimi driver Adreno che utilizzano PMEM sono stati fatti ufficialmente per ICS e, di conseguenza, il gaming su Android 4.0 dovrebbe essere allo stesso livello di GB, alcuni dicono che è addirittura migliore.
Però non so per certo quanto vada bene il 3D sulla CM9 perché sarà da un anno che non la uso più :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Premessa: fa tanto caldo...
Quote:
Matt95
P.S.: Potresti attivare pure il BT, ti manca solo quello per avere tutto attivo e poi puoi usare il telefono pure come forno a microonde appoggiandoci qualcosa sopra :D
Rotfl rotfl io lascio anche lo stand by a mezz'ora rotfl rotfl
-
Quote:
leonbeson
Premessa: fa tanto caldo...
Rotfl rotfl io lascio anche lo stand by a mezz'ora rotfl rotfl
Beh, mettendo il telefono in carica (così non va mai in deep sleep) e impostandolo in modo che il display resti sempre accesso e con la CPU sempre al massimo (freq max e min a 1824 MHz) puoi fare un forno combinato con sto caldo: classico + microonde rotfl rotfl rotfl :D
PS: Dell, concedicelo, fa caldo, sii buono (sempre che tu ci legga e quindi tu non sia con la panza in mare) :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Oppure uno scaldotto per il mal di pancia rotfl rotfl
Comunque per me é con qualcos'altro in mare..
Okay, okay.. La finisco.. Mamma che caratteraccio ! :(
-
Ragazzi stasera ho comprato un .cavo otg che consente di collegare una chiavetta usb al telefono. Purtroppo non riesco in alcun modo a vedere la chiavetta dal telefono! Sapete come fare?
-
Non funziona con la chiavetta ma solo con dispositivi autoalimentati perché il cell non fornisce l'alimentazione.
-
Maaa... come mai c'è apollo come lettore audio di default? Crasha ogni mezzo secondo D:
-
Quote:
Matt95
Cosa serve tenere sempre accesi il WiFi e la connessioni dati contemporaneamente?? E il GPS che serve se non lo usi? Boh, e poi ti lamenti che consuma, anche questo incide... Ci vuole un attimo a premere su un toggle dopo aver tirato giù la status bar per attivare o disattivare quello che vuoi quando ti serve...
Non so come usi tu lo smartphone ma stare tutto il tempo a mettere e togliere wireless e dati tra casa lavoro e quando sono in giro è una follia. Il bluetooth per quanto lo uso io lo tengo sempre staccato. Il gps lo tengo acceso perchè lo uso spesso. Quando uso la wireless i dati vengono disattivati non vedo dove sia il problema di consumo, idem il gps se non ci sono applicazioni che richiedono il suo utilizzo se ne sta buonino senza consumare.
Io ho segnalato un problema reale probabilmente dovuto all'app di facebook in combinazione questa rom e sto cercando di capire se è un problema noto e altri ce l'hanno e cosa hanno fatto. Dico probabilmente perchè sto facendo ancora qualche test. In caso affermativo cercherò app non ufficiali di facebook. Rispondere così è fuori luogo e non centra il problema.
-
Ah, un'altra cosa: come mai, nonostante il debug USB sia attivo, ora non mi si apre la finestra del debug quando lo connetto, mentre poco fa sì? può essere perché è a meno del 15% di carica?
-
Quote:
Flea93
Ah, un'altra cosa: come mai, nonostante il debug USB sia attivo, ora non mi si apre la finestra del debug quando lo connetto, mentre poco fa sì? può essere perché è a meno del 15% di carica?
Ciao controlla nelle impostazioni forse hai la spunta come ricarica. Se ho capito bene