Visualizzazione stampabile
-
-
Qualuno che li ha sperimentati tutti mi può dire il kernel col battery drain più lungo (e possibilmente con meno bug)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheIceCave
Qualuno che li ha sperimentati tutti mi può dire il kernel col battery drain più lungo (e possibilmente con meno bug)?
Tutti ottimi non c'è preferenza . la scelta e legata a ciò che devi fare con il tuo cell
-
Ripeto è solo per far durare la batteria più a lungo, sia usando il wifi o la connessione dati sia in stand-by
-
Quote:
TheIceCave
Ripeto è solo per far durare la batteria più a lungo, sia usando il wifi o la connessione dati sia in stand-by
Io uso il k k di Chris ma anche il castagnait e ottimo. Visita i thread e scegli 360-370-390mb ram
-
Quote:
mercurees
Provata la rc5 con qualsiasi tipo di kernel e con qualsiasi tipo di wipe...
Continua a bloccarsi quando vado nella scheda dei programmi.
Tornato alla cm10 di Ivendor (stabile come una stock) fino a buoni suggerimenti o una rc6 migliore...
Quote:
Leorocky
Bastava cambiare launcher...
Finalmente una risposta :-)
quale launcher dovrei installare?
-
Quote:
mercurees
Prova a scaricare Nova o Apex, sono entrambi ottimi. Io ad esempio uso Apex e mi trovo bene.
-
Quote:
mercurees
Qualunque :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
All'inizio del thread, dove sono inseriti i vari kernel ce n'è uno per cell con emmc briccata.
1) Come posso capire se il mio cell ha la emmc briccata? lo chiedo perchè quando vado nella recovery mi dice qualche volta "E: Can't mount /emmc/"
2) Se ho la emmc briccata non posso mettere gli altri kernel?
-
Quote:
TheIceCave
All'inizio del thread, dove sono inseriti i vari kernel ce n'è uno per cell con emmc briccata.
1) Come posso capire se il mio cell ha la emmc briccata? lo chiedo perchè quando vado nella recovery mi dice qualche volta "E: Can't mount /emmc/"
2) Se ho la emmc briccata non posso mettere gli altri kernel?
No se hai il brick della emmc il cellulare non si accende proprio, rimane nella boot animation, te ne accorgi da quello e da altri problemi che ti usciranno in recovery.
Quindi nel tuo caso lascia proprio perdere quella versione del kernel altrimenti rischi di fare danni. Si deve usare solo se si ha già il brick.
Anche a me in recovery esce sempre quello, ma penso sia normale.