Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurees
Provata la rc5 con qualsiasi tipo di kernel e con qualsiasi tipo di wipe...
Continua a bloccarsi quando vado nella scheda dei programmi.
Tornato alla cm10 di Ivendor (stabile come una stock) fino a buoni suggerimenti o una rc6 migliore...
Quote:
Leorocky
Bastava cambiare launcher...
Quote:
Pazuzu
Prova a scaricare Nova o Apex, sono entrambi ottimi. Io ad esempio uso Apex e mi trovo bene.
thanks ...
il link di apex per cm10.1?
-
Ragazzi salve a tutti sono nuovo, davvero un bel forum e ho provato svariate ROM..volevo chiedervi: io attualmente ho questa ROM ma ho notato rispetto alla CM10 di Ivendor, che il suono è molto diminuito, ho il kernel castagna non so se è questo il problema o proprio queste ROM sono così..poi mi consigliate questa oppure la CM10 di Ivendor? perchè mi tenta.
Grazie e scusate per i quesiti rotfl
-
Quote:
mercurees
thanks ...
il link di apex per cm10.1?
Sul playstore :)
-
ciao a tutti, dovrei aggiornare il telefono di mio padre. ma prima dovrei fare un backup degli sms si può fare in qualche modo ?? perchè kies collegato al pc non lo riconosce. comunque la cosa piu importante ho la versione 2.3.5 i9001xxkpf si può installare tranquillamente Cyanogen?
-
Quote:
Benz83
ciao a tutti, dovrei aggiornare il telefono di mio padre. ma prima dovrei fare un backup degli sms si può fare in qualche modo ?? perchè kies collegato al pc non lo riconosce. comunque la cosa piu importante ho la versione 2.3.5 i9001xxkpf si può installare tranquillamente Cyanogen?
Per gli SMS c'è sullo store SMS backup; per il resto puoi installare tutte le rom che vuoi, a patto che tu abbia i permessi di root e nuova recovery
-
Quote:
Benz83
Puoi scaricare sul tuo pc MY PHONE EXPLORER (credo che ci sia anche sul playstore per il cellulare se c'è mettilo pure li), puoi scegliere se collegarlo tramite USB o Wi-Fi e fai il backup degli sms che preferisci! :) Si il mio amico lo ha aggiornato con quella baseband, ma a mio parere è meglio XXKPO che trovi anche su samfirmware.com ;)
-
attualmente ho la CWM-based recovery v5.5.0.4 e vorrei passare alla CWM 6.0.3.3 Ufficiale Team ADC, ma prima avrei qualche domanda:
a CWM 6.0.3.3 è la versione touch?
si possono verificare problemi di bootloop?
è sufficiente flashare la nuova recovery dalla vecchia, giusto?
ciao & grazie
-
Quote:
witsche
attualmente ho la CWM-based recovery v5.5.0.4 e vorrei passare alla CWM 6.0.3.3 Ufficiale Team ADC, ma prima avrei qualche domanda:
[...]
ciao & grazie
Quote:
witsche
a CWM 6.0.3.3 è la versione touch?
Non lo so, penso di si...
Quote:
witsche
si possono verificare problemi di bootloop?
Intendi il riavvio del telefono solo in recovery? No, sta tranquillo...
Quote:
witsche
è sufficiente flashare la nuova recovery dalla vecchia, giusto?
Si, entri in recovery, flashi lo zip e riavvii di nuovo in recovery...
Comunque sia, io personalmente ti consiglio la TWRP 2.6.0.0 :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
grazie per le tue risposte, ma, a questo punto, ho un'ultima domanda: perchè mi consigli la TWRP 2.6.0.0 al posto della CWM? in cosa è meglio?
-
Provala e lo capirai subito...