Nessuno dei tre, usiamo un kernel stock...
Nessuno dei tre, usiamo un kernel stock...
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
scusate ragazzi una domanda...mi stava andando molto lento e ho reinstallato tutto con un full wipe. Perchè appena apro hangouts mi dice "impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere google" ?help...
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Spero possa essere utile questa segnalazione "curiosa": da impostazioni > batteria la tempistica riportata è sballata: 100% di carica, mi da 27 minuti di autonomia... Di solito sono sulle 10-12 ore (con musica, tapatalk, facebook, whatsup e segnalazioni attive).
Domanda su blocco schermo: posso disabilitare i "desktop" aggiuntivi nella schermata di blocco? Voglio averne 1 solo e non dover "slidare" tra 3-4. Grazie
Do anche il mio feedback sull'ultima versione: fluida (ho installato anche seeder e sembra che sia un filino più fluida), no bugs, no FC, no random reboots, il battery drain è buono considerando che ci ho nerdato parecchio xD complimenti al dev!
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
buon giorno a tutti
ho solo una curiosita...sullo SCREENSHOTS in prima pagina, l'orologio e al centro dello schermo, perche sul miol'orologia sta a destra o a sinstra e non al centro?
aggiornamento: smanetta di qua, smanetta di la...e ho trovato la soluzione (premendo l'orologio per un paio d secondi, si puo allargare l'icona)
Ultima modifica di jjnello; 14-06-13 alle 11:41
ROM: CyanogenMod 10.1 R6 ADC Team + CIT AriesPart v.2
KERNEL: CITKernel v12.4 OC
RECOVERY: TWRP 2.6.0.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1612 MHz
Governor: InteractiveX - I/O: ROW
Riguardo i 27 minuti di autonomia, può essere che faccia un calcolo riguardo alle applicazioni aperte, cosa stai usando sul cellulare in quel momento, cose che con il telefono in standby non influiscono sulla batteria, per questo motivo forse la durata prevista e quella effettiva sono diverse (può essere che continuando ad utilizzarlo in quel modo, si scarichi davvero in 27 minuti! ma non ne sono sicuro, quindi prendi questa impressione "con le pinze" XD)
Riguardo invece le diverse schermate di blocco, quando tu scorri per andare in un'altra schermata, ti basta tenere premuto sulla schermata e così la potrai eliminare come qualsiasi widget nella home; eccezione fatta per la schermata di blocco in cui ce la fotocamera, quella non sono riuscito ad eliminarla... spero di esserti stato di aiuto![]()
Glennascaul (14-06-13)