Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
1) Mi pare strano non funzioni il tile. Hai provato a vedere se attivando i vecchi notification toggles (quelli sulla CM10, ci dovrebbe essere qualche voce nelle impostazioni) e mettendo quello per impostare la suoneria/vibrazione/silenzioso esso funziona?
Certo, inoltre puoi sempre fare un wipe data e poi, a ROM pulita, vedere se va. Ma sinceramente mi sembra (con tutte le app e i dati che ho io, ma magari per te non lo è perché hai poche cose) una soluzione piuttosto drastica. Potresti provare a disattivare e poi riattivare i tile o magari solo quello che non va, o ancora reimpostare la disposizione predefinita attraverso la schermata che esce tenendo premuto il tile delle impostazioni. Altro non ti so dire...
2) Bene :)
3) Nono, non mostra il tempo trascorso dall'ultima accensione, ma il tempo che il dispositivo è rimasto acceso dall'ultima carica ad almeno al 90%. Quindi se riaccendi il telefono senza averlo prima messo in carica dall'ultima accensione non numero non si azzera :)
4) Anche qua non so che dirti, ora sono con l'ultima Slim (devo pure aggiornare la firma :D) e mi si vedono tutti i dettagli delle due memorie interne ma non di quella esterna dove si può leggere solo spazio totale e libero. Questa funzione non l'ho mai considerata tanto (tante app come ES Gestore File lo fanno meglio), ho visto poi che funziona quando vuole, su alcune ROM si e altre no e non funziona più se inverti le due SD.
Se magari qualcuno che ha la CM10.1 ci può dire come si comporta il suo telefono per quanto riguarda i due problemi sopracitati gliene saremmo grati :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Nessuno dei problemi citati, potresti riscaricare la ROM e riflashare con una recovery più stabile disponibile con full wipe pero se hai già provato non saprei... :D
-
Salve ragazzi, a qualcuno di voi il device presenta sfarfallamenti quando si consulta google maps (app)? Sono piuttosto fastidiosi...
Grazie!
Cyano 10.1 ADC Team r5, K kernel 1.9, no brick
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
cippatto88
Salve ragazzi, a qualcuno di voi il device presenta sfarfallamenti quando si consulta google maps (app)? Sono piuttosto fastidiosi...
Grazie!
Cyano 10.1 ADC Team r5, K kernel 1.9, no brick
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si succedono a tutti, speriamo risolvano con un aggiornamento di maps.
-
personalmente non sfarfalla più niente... :cool:
-
Quote:
Glennascaul
personalmente non sfarfalla più niente... :cool:
ciao come hai risolto?o_O
-
Ciao, ho appena messo il k^kernel 1.8 e l'installazione è andata a buon fine. Unica cosa è che ora quando clicco su memoria, per tutte le voci esce la scritta "calcolo..." e non esce lo spazio occupato dalle singole voci. Cosa può essere? O comunque cosa posso fare? Inoltre a volte esce "trebuchet ha smesso di funzionare". Che problemi ha?
EDIT: dopo tipo 5 minuti abbondanti mi ha restituito i vari spazi occupati della memoria :D però non è normale che ci impieghi così tanto :\ anche ora ad esempio ci sta mettendo una vita...cosa può essere?
ps: ma ho visto che posso modificare le frequenze minime e massime della CPU, è consigliato oppure meglio lasciar stare?
-
Ciao stiivi andiamo piano. Allora primo cambia launcher rispetto a trebuchet. Prova nova o apex e molte cose che hai rilevato spariranno. Poi fai un wipe cache e dalvik e vedi un po. Problemi nella lettura della mem sinceramente non ne ho mai riscontrati
-
Il problema del riportare lo spazio occupato lo dicevo qualche post prima anche io.
Altri launcher li ho provati e sinceramente trebuchet mi pare meglio... Forse perché ormai lo conosco come le mie tasche. Ho provato apex e, mamma mia che "caciara"! Certe cose non me le faceva fare e poi voleva sempre avere ragione lui! No no no, pussa via disinstallato dopo 20 minuti di utilizzo
-
Ho aggiornato all'ultima versione!:)
-
Quote:
Pilone92
ciao come hai risolto?o_O
Ho aggiornato all 'ultima versione