Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un'tra cosa "particolare":
di punto in bianco senza motivo, toglie i nomi delle app linkate nelle schermate, sostituendoli con i nomi dei relativi processi.
Vi è capitato?
-
Ciao, appena installato la cyano. Google maps mi sfarfalla, se così si può dire. Cosa posso fare? Grazie
-
Aggiornarlo dal play Store. Con la nuova versione niente sfarfallii
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Già provato ma lo fa lo stesso
-
Quote:
Glennascaul
hai provato il navigatore? a me maps va bene ma il navigatore sfarfalla soprattutto dopo aver inserito una destinazione e dopo averlo fatto partire se abbasso la barra delle notifiche il display impazzisce...
-
Quote:
fajol89
hai provato il navigatore? a me maps va bene ma il navigatore sfarfalla soprattutto dopo aver inserito una destinazione e dopo averlo fatto partire se abbasso la barra delle notifiche il display impazzisce...
Il navigatore sfarfalla e non aggiorna la posizione in tempo reale. Provato ora... Ancora non hanno risolto ed è una situazione insostenibile da parte di Google.
-
-
A quanto pare no, mi ero illuso, ma oggi provando il navigatore ecco i problemi. In maps invece adesso sembra essere meno problematico.
Google ci ha mandato in vacanza senza navigatore... Mah!
-
Ma il problema si presenta solo con le ROM 4.2!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Ma il problema si presenta solo con le ROM 4.2!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No. Tale problema si presenta dall' ultimo aggiornamento di Maps (vers. 7 se non erro)