Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo è successo anche a me, dopo un mese che andava tutto alla perfezione stamattina si è presentato il problema del bootloop, alla fine per risolvere sono stato costretto a fare un wipe data (non ho dovuto riflashare nulla), la rottura di maroni è ripristinare tutto però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinistro
Purtroppo è successo anche a me, dopo un mese che andava tutto alla perfezione stamattina si è presentato il problema del bootloop, alla fine per risolvere sono stato costretto a fare un wipe data (non ho dovuto riflashare nulla), la rottura di maroni è ripristinare tutto però.
Se può consolarti a me e successo con la liquidsmooth e vuoi sapere pure quando? Mezzora prima di far vedere il cell a una ragazza che mi aveva chiesto come e android....in 30 minuti l'ho concepito e fatto nascere
-
Quote:
pierm
Se può consolarti a me e successo con la liquidsmooth e vuoi sapere pure quando? Mezzora prima di far vedere il cell a una ragazza che mi aveva chiesto come e android....in 30 minuti l'ho concepito e fatto nascere
Pensa a me che è capitato 3 volte durante la settimana di ferragosto...
Speriamo che i nostri fantastici dev riescano a capire la causa di questo (ormai famoso) problema...
-
Quote:
Matt95
Pensa a me che è capitato 3 volte durante la settimana di ferragosto...
Speriamo che i nostri fantastici dev riescano a capire la causa di questo (ormai famoso) problema...
Quoto anche a ne due/tre volte in due mesi con slimbean!!.. A questo punto penso dia la base jb !
-
Ragazzi ho due domande:
- se cambio il launcher il telefono migliora sotto l'aspetto delle prestazioni? Cosa mi consigliate?
- che significa qua do un cell va in bootloop?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Ragazzi ho due domande:
- se cambio il launcher il telefono migliora sotto l'aspetto delle prestazioni? Cosa mi consigliate?
- che significa qua do un cell va in bootloop?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
- Potrebbe, ma sono così poche che non si notano. Io uso Nova launcher e mi trovo bene.
- Si dice bootloop quando i file di avvio(bootloader) sono corrotti, causando un riavvio infinito quando accendi il telefono. Si risolve con un semplice wipe data oppure con riflash della rom.
-
ho poco tempo ultimamente purtroppo torno a postare per segnalare un'anomalia che da ieri mi perseguita. Praticamente ho visto che ogni tanto il cell si riavvia da solo, all'inizio ho pensato che succedeva solamente spostandolo quindi ho aperto e ho visto la batteria un po' ballerina, ma poi mi son detto che se si stacca la batteria dovrebbe spegnersi non riavviarsi, quindi cosa potrebbe essere?
Non ho installato nessuna app particolare in questi giorni e sono sempre tutte greenfyzzate quindi...non saprei...ora messo e tolto la batteria, ma non credo sia quella...forse tre gg fa mi è caduto il cell, ma ha la custodia e non si è fatto nulla di nulla...dite che si sta per rompere?
ah config
questa rom ovviamente
k^kernle 1.8
governor smart ass v2
ROW
-
Quote:
sirciarly
ho poco tempo ultimamente purtroppo torno a postare per segnalare un'anomalia che da ieri mi perseguita. Praticamente ho visto che ogni tanto il cell si riavvia da solo, all'inizio ho pensato che succedeva solamente spostandolo quindi ho aperto e ho visto la batteria un po' ballerina, ma poi mi son detto che se si stacca la batteria dovrebbe spegnersi non riavviarsi, quindi cosa potrebbe essere?
Non ho installato nessuna app particolare in questi giorni e sono sempre tutte greenfyzzate quindi...non saprei...ora messo e tolto la batteria, ma non credo sia quella...forse tre gg fa mi è caduto il cell, ma ha la custodia e non si è fatto nulla di nulla...dite che si sta per rompere?
ah config
questa rom ovviamente
k^kernle 1.8
governor smart ass v2
ROW
Ciao Sirciarly,
quando ti succede ancora prendi il file /proc/last_kmsg dopo il riavvio e postalo qui...
-
Ciao ragazzi, oggi ero con la mia ragazza e ho visto che non le andava il telefono in deepsleep. O meglio, su circa 50 ore di monitoraggio di cpu spy ne segnava metà in deepsleep e l'altra metà più o meno ad una frequenza di 245Mhz. Così ho detto, lo spengo e lo riaccendo per far si che il deepsleep torni a funzionare. Ho fatto "riavvia" e al riavvio, dove c'è il logo della cyano, il telefono si è impuntato lì. L'ho lasciato lì per 5 minuti, nulla. Ho tolto la batteria, rimessa, riacceso ma ancora bloccato sulla schermata col logo che ruota. Alla fine le ho fatto un factory reset veloce e un restore di un vecchio backup che avevo fatto per evitare di rimettere tutto. La domanda comunque è, che diavolo è successo? Inoltre non so se può essere utile, ma al momento dell'accensione con la scritta samsung cyanogen ecc, c'è l'iconcina in basso a sinistra di colore viola solitamente. Oggi con sto problema era azzurra/blu....vuol dire qualcosa di particolare?
-
a me oggi è capitato di trovarlo spento..