Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
a me oggi è capitato di trovarlo spento..
che release hai?
-
Quote:
stiiiv
Ciao ragazzi, oggi ero con la mia ragazza e ho visto che non le andava il telefono in deepsleep. O meglio, su circa 50 ore di monitoraggio di cpu spy ne segnava metà in deepsleep e l'altra metà più o meno ad una frequenza di 245Mhz. Così ho detto, lo spengo e lo riaccendo per far si che il deepsleep torni a funzionare. Ho fatto "riavvia" e al riavvio, dove c'è il logo della cyano, il telefono si è impuntato lì. L'ho lasciato lì per 5 minuti, nulla. Ho tolto la batteria, rimessa, riacceso ma ancora bloccato sulla schermata col logo che ruota. Alla fine le ho fatto un factory reset veloce e un restore di un vecchio backup che avevo fatto per evitare di rimettere tutto. La domanda comunque è, che diavolo è successo? Inoltre non so se può essere utile, ma al momento dell'accensione con la scritta samsung cyanogen ecc, c'è l'iconcina in basso a sinistra di colore viola solitamente. Oggi con sto problema era azzurra/blu....vuol dire qualcosa di particolare?
In genere è azzurra quando parte la recovery (sto giusto facendo un nandroid) e viola quando parte il sistema
-
Quote:
stiiiv
che release hai?
ho la release 5
-
Quote:
leonidarusso
ho la release 5
Ah ok, era solo per sapere se magari era colpa di una release con particolari problemi o no :D comunque non so, spero che qualcuno ci aiuti ^_^ cioè ok fare il nandroid backup e ripristinare il sistema, però non è che si può fare una volta al mese :(
-
Quote:
Christopher83
Ciao Sirciarly,
quando ti succede ancora prendi il file /proc/last_kmsg dopo il riavvio e postalo qui...
ah ok mi è capitato durante una chiamata!!!posso ancora recuperare il file oppure ormai è pieno di roba inutile?non l'ho più spento dal riavvio repentino
l'ho cercato con astro file manager non lo trovo...
neanche collegandolo al pc
-
Quote:
spiderman1961
In genere è azzurra quando parte la recovery (sto giusto facendo un nandroid) e viola quando parte il sistema
Mmm allora che cavolo gli è preso? quando lo si accendeva era azzurra :\ ma non andava in recovery, cioè lo accendevo e basta e rimaneva fissa la scritta cyanogenmod. Più che altro vabbè, facendo il nandroid risolvi lo scazzo di rimettere le impostazioni, le app e tutto il resto in caso di format. Però vorrei capire cosa c'è alla base di questo problema :\
-
Quote:
stiiiv
Ah ok, era solo per sapere se magari era colpa di una release con particolari problemi o no :D comunque non so, spero che qualcuno ci aiuti ^_^ cioè ok fare il nandroid backup e ripristinare il sistema, però non è che si può fare una volta al mese :(
A questo punto fai un'installazione pulita.. Fai un format system un full wipe e installa rom e gapps.. Vedi se risolvi
-
Quote:
leonidarusso
A questo punto fai un'installazione pulita.. Fai un format system un full wipe e installa rom e gapps.. Vedi se risolvi
il format system credo l'abbia fatto durante il restore del nandroid backup. Comunque ora vedo, è la prima volta che mi capita, la storia di una volta al mese era riferita ad un'altra cosa che mi era successa rotfl
-
Io con il kkernel 370ex uv ho l'icona viola come lo monti lo noti subito, mentre la stock era di un blu sbiadito mi pare
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Domanda con la CM10 avevo di default un viewer per i documenti office : word,excel,pdf......etc...
Con la CM10.1 bisogna installarlo a parte?
se provo ad aprire qualche allegato mi dice non si possono visualizzare perchè manca un programma associato...
ciao