CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 214 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoscoPk Visualizza il messaggio
    Io con il kkernel 370ex uv ho l'icona viola come lo monti lo noti subito, mentre la stock era di un blu sbiadito mi pare

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    ah sìsì possibile dato che avevo messo il kkernel però non ci avevo mai fatto caso
    Smartphone: Motorola Moto G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi forse dopo tante volte che aggiorno rom senza wipe system ora dovrò farlo perché non mi installa più alcune app. Mi da errore 21.. Volevo anche formattare la sd card interna. Con twrp è format internet sd? Non faccio mica danni, a parte che ho già salvato tutto il necessario sull'esterno?
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cris742 Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse dopo tante volte che aggiorno rom senza wipe system ora dovrò farlo perché non mi installa più alcune app. Mi da errore 21.. Volevo anche formattare la sd card interna. Con twrp è format internet sd? Non faccio mica danni, a parte che ho già salvato tutto il necessario sull'esterno?
    FERMATIIIIIIIIII quel maledetto errore codice -21 che lo odio, mi ha fatto passare le pene dell'inferno. Posso dirti che questo errore sicuramente deriva da qualcosa che e' saltato dentro la rom in fase di installazione delle apk. Per andare tranquillo fa questo (ho fatto cosi):
    fai un TB di tutte le apk con i dati
    poi flash la rom (facendo tutti i wipe compreso il system dalvik+cache+data+system)
    flash delle gaps
    riavvii.
    fai scaricare tutte le apk dal bkp di google (se ne hai 60 come me ci vogliono dai 20 ai 30 minuti)
    poi attivi il debug e le origini esterne (te lo ricordi come si fa?)
    apri Tb riprendi tutti i dati
    problema risolto.
    ciao
    fammi sapere se hai problemi

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

5. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

Cris742 (30-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho fatto. Ora funziona tutto ma devo ancora risistemare.....
    ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
    KERNEL: K-Kernel
    RECOVERY: TWRP 2.6.30
    BASEBAND: BUKP7
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
    GOVERNOR: SmartassV2
    I/O SCHEDULER: row
    LAUNCHER: Nova Launcer

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cris742 per il post:

pierm (30-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato questa ROM giusto ieri, veramente ottima! Avrei solo una domanda: vale la pena aggiornare il kernel (stavo vedendo la versione di Castagna)? Parlo in termini di fluidità, tempi di boot e soprattutto di durata batteria, per le varie funzioni di underclock/undervolt!

Paragoni kernel stock/nuovo kernel sono graditi

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giakkkk Visualizza il messaggio
    Ho installato questa ROM giusto ieri, veramente ottima! Avrei solo una domanda: vale la pena aggiornare il kernel (stavo vedendo la versione di Castagna)? Parlo in termini di fluidità, tempi di boot e soprattutto di durata batteria, per le varie funzioni di underclock/undervolt!

Paragoni kernel stock/nuovo kernel sono graditi
    Io uso k^kernel 2.0: una bomba
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono rientrato da poco dalle vacanze e vi espongo un problema che mi ha perseguitato per tutta l'estate e che ancora ora mi fa quasi odiare il mio povero S+.

Premetto che scrivo in questo thread perché uso questa rom (come in firma) anche se il problema non credo sia legato alla rom stessa. Premetto che il problema mi si è presentato anche con le release precedenti della rom.

Il problema è che spesso, praticamente il 90% delle volte, quando spengo il telefono non riesco più ad accenderlo perchè va in bootloop. Io sono solito tenerlo acceso per giorni ma adesso è ancora peggio perchè so che quando lo spengo le possibilità di riaccenderlo sono poche. Per di più, quando all'accensione va in bootloop, sono costretto a fare wipe di data/cache/dalvik e system, poi reinstallare rom+gapps+kernel e poi si avvia di nuovo.

Secondo voi quali potrebbero essere le cause? e le soluzioni?
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono rientrato da poco dalle vacanze e vi espongo un problema che mi ha perseguitato per tutta l'estate e che ancora ora mi fa quasi odiare il mio povero S+.

Premetto che scrivo in questo thread perché uso questa rom (come in firma) anche se il problema non credo sia legato alla rom stessa. Premetto che il problema mi si è presentato anche con le release precedenti della rom.

Il problema è che spesso, praticamente il 90% delle volte, quando spengo il telefono non riesco più ad accenderlo perchè va in bootloop. Io sono solito tenerlo acceso per giorni ma adesso è ancora peggio perchè so che quando lo spengo le possibilità di riaccenderlo sono poche. Per di più, quando all'accensione va in bootloop, sono costretto a fare wipe di data/cache/dalvik e system, poi reinstallare rom+gapps+kernel e poi si avvia di nuovo.

Non spegnerlo xD

Apparte gli scherzi potresti cancellare completamente tutto con Format system ed elimina qualsiasi cosa col cell.
    poi Riflashi rom e kernel .. Fai UV .. magari EXvu quello che hai da problemi..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo15395 per il post:

Niel (02-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio

Ciao dalla firma vedo che usi il k k ExUV, potrebbe essere che il tuo cell come il mio non sopporta l'undervolt per questo va in boot o si spegne. prova a cambiare il kernel mettendo lo stesso ma UV, vedi un po' cosa succede. Per il resto e' noto che JB ha il problema del boot, ma cosi come succede a te mi sembra esagerato.
    Fa una cosa rimetti la rom facendo una pulizia di sana pianta anche con il wipe system oltre dalvik + cache. Poi metti la rom (ricordati i fix permission) la fai partire e rimprendi tutto. Lascia inizialmente il kernel stock, intendo fino a quando il cel non e' apposto con tutte le apk e poi vai in recovery e cambia il kernel come ti ho consigliato (ricordati wipe cache+dalvik+ fix permission anche se ti compare al termine del flash) riavvia fallo assestare per una 10 minuti.
    Fammi sapere.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

14. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

Niel (02-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Anche a me ha dato problemi all'accensione e sembrava proprio in boot loop!! ma dopo 5 min si è acceso..il kernel è il k ExUv 390mb..per adesso non ho mai dovuto fare wipe data comunque per sicurezza tengo un cwm backup nella sd esterna
    Spoiler:

Pagina 128 di 214 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio