ah sìsì possibile dato che avevo messo il kkernelperò non ci avevo mai fatto caso
Ragazzi forse dopo tante volte che aggiorno rom senza wipe system ora dovrò farlo perché non mi installa più alcune app. Mi da errore 21.. Volevo anche formattare la sd card interna. Con twrp è format internet sd? Non faccio mica danni, a parte che ho già salvato tutto il necessario sull'esterno?
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
FERMATIIIIIIIIII quel maledetto errore codice -21 che lo odio, mi ha fatto passare le pene dell'inferno. Posso dirti che questo errore sicuramente deriva da qualcosa che e' saltato dentro la rom in fase di installazione delle apk. Per andare tranquillo fa questo (ho fatto cosi):
fai un TB di tutte le apk con i dati
poi flash la rom (facendo tutti i wipe compreso il system dalvik+cache+data+system)
flash delle gaps
riavvii.
fai scaricare tutte le apk dal bkp di google (se ne hai 60 come me ci vogliono dai 20 ai 30 minuti)
poi attivi il debug e le origini esterne (te lo ricordi come si fa?)
apri Tb riprendi tutti i dati
problema risolto.
ciao
fammi sapere se hai problemi
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Cris742 (30-08-13)
Ho fatto. Ora funziona tutto ma devo ancora risistemare.....
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
pierm (30-08-13)
Ho installato questa ROM giusto ieri, veramente ottima! Avrei solo una domanda: vale la pena aggiornare il kernel (stavo vedendo la versione di Castagna)? Parlo in termini di fluidità, tempi di boot e soprattutto di durata batteria, per le varie funzioni di underclock/undervolt!
Paragoni kernel stock/nuovo kernel sono graditi![]()
Ciao a tutti, sono rientrato da poco dalle vacanze e vi espongo un problema che mi ha perseguitato per tutta l'estate e che ancora ora mi fa quasi odiare il mio povero S+.
Premetto che scrivo in questo thread perché uso questa rom (come in firma) anche se il problema non credo sia legato alla rom stessa. Premetto che il problema mi si è presentato anche con le release precedenti della rom.
Il problema è che spesso, praticamente il 90% delle volte, quando spengo il telefono non riesco più ad accenderlo perchè va in bootloop. Io sono solito tenerlo acceso per giorni ma adesso è ancora peggio perchè so che quando lo spengo le possibilità di riaccenderlo sono poche. Per di più, quando all'accensione va in bootloop, sono costretto a fare wipe di data/cache/dalvik e system, poi reinstallare rom+gapps+kernel e poi si avvia di nuovo.
Secondo voi quali potrebbero essere le cause? e le soluzioni?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Niel (02-09-13)
Ciao dalla firma vedo che usi il k k ExUV, potrebbe essere che il tuo cell come il mio non sopporta l'undervolt per questo va in boot o si spegne. prova a cambiare il kernel mettendo lo stesso ma UV, vedi un po' cosa succede. Per il resto e' noto che JB ha il problema del boot, ma cosi come succede a te mi sembra esagerato.
Fa una cosa rimetti la rom facendo una pulizia di sana pianta anche con il wipe system oltre dalvik + cache. Poi metti la rom (ricordati i fix permission) la fai partire e rimprendi tutto. Lascia inizialmente il kernel stock, intendo fino a quando il cel non e' apposto con tutte le apk e poi vai in recovery e cambia il kernel come ti ho consigliato (ricordati wipe cache+dalvik+ fix permission anche se ti compare al termine del flash) riavvia fallo assestare per una 10 minuti.
Fammi sapere.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Niel (02-09-13)
Anche a me ha dato problemi all'accensione e sembrava proprio in boot loop!! ma dopo 5 min si è acceso..il kernel è il k ExUv 390mb..per adesso non ho mai dovuto fare wipe data comunque per sicurezza tengo un cwm backup nella sd esterna
Spoiler: