Visualizzazione stampabile
-
App fotocamera
Inquadratura perfetta, focus OK, vado a scattare...
La inquadratura diventa verde (ovvero i colori vengano sostituiti da tonalità di verde)
La foto viene scattata e risulta perfettamente colorata.
Lo posto giusto per conoscenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartufone
Ma tu riesci a fare anche le videochiamate? Appena ci provo si blocca in modo anomalo!
Di recente non ho provato ma prima quando qualche volta la facevo avevo il problema della camera capovolto e non ne ho fatto più..
-
Quote:
Glennascaul
App fotocamera
La inquadratura diventa verde (ovvero i colori vengano sostituiti da tonalità di verde)
Bug già conosciuto e presente in qualsiasi rom jb
-
Io la monto con il K^ kernel, La rom è veloce e prestante rispetto alla giga, unici problemi sono il drain eccessivo, considerato che è stato caricato 2 ore fa ora è sceso al 87% con 2 telefonate e poca navigazione. Il wi-fi ha qlc tacca in meno di segnale ma non so se è solo una questione grafica.. Che ne pensate? Il deep sleep funziona
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Glennascaul
App fotocamera
Quote:
Cippoz89
Bug già conosciuto e presente in qualsiasi rom jb
Esatto, purtroppo è un problema di driver del processore grafico (GPU). Non ci si può far nulla, è colpa della Qualcomm che rilascia driver fatti col sedere. Anche un mio amico che ha un HTC Desire HD con la PACman 23.0.0 (JB 4.2.2) ha lo stesso problema quando fa le foto, infatti il suo telefono ha la stessa GPU del nostro: l'Adreno 205.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
leonidarusso
focca miseria leonida, su 2 ore di utilizzo mezz'ora a 1,4 Ghz mi sembra un po' eccessivo.. c'è qualcosa che non va, ecco perchè il drain eccessivo..
-
Quote:
leonbeson
focca miseria leonida, su 2 ore di utilizzo mezz'ora a 1,4 Ghz mi sembra un po' eccessivo.. c'è qualcosa che non va, ecco perchè il drain eccessivo..
che cosa dovrei fare?
-
Quote:
leonidarusso
che cosa dovrei fare?
prova a vedere nelle statistiche della batteria chi e quanto ti... ciuccia linfa ;)
se no puoi provare il K^K 3.0, io con quello ho un buonissimo battery drain su slim 4.2.2
-
1 allegato(i)
queste le statistiche della batteriaAllegato 67098