Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato l'ultima release di questa ROM solo che note subito che nel menu del tasto di accensione non c'è l'opzione per il riavvio nella recovery (solo riavvio telefono)...è solo un problema mio o anche voi avete notato sta cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi ho installato l'ultima release di questa ROM solo che note subito che nel menu del tasto di accensione non c'è l'opzione per il riavvio nella recovery (solo riavvio telefono)...è solo un problema mio o anche voi avete notato sta cosa?
Info sul telefono-> Tappa ripetutamente Numero build fino a quando non uscirà un messaggio "dell'avvenuta operazione"
poi vai su
Opzioni Sviluppatore e spunti Riavvio Avanzato
;)
-
Ragazzi, è uscita la prima Alpha della CM10.2 del Team. Per chi voglia dare un'occhiata, ho creato il nuovo thread QUI :)
Lo sistemerò stasera perché ora sono via :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ragazzi, ho aggiornato alla release 6 + Kernel K 2.1... di punto in bianco non mi va più la rete mobile... aiuto!
EDIT: Sono tornato alla release precedente tramite il nandroid, ed ora sembra funzionare...
A questo punto presumo ci sia qualche problema sulla nuova R6, oppure sul kernel di Chris... :-[
EDIT2: Scusate... il problema persiste, a spot se ne vanno i dati e pure il segnale GSM, credo sia un problema di WIND (spero), oppure si e fo*****o il cellulare...
-
Quote:
Wallace75
Ragazzi, ho aggiornato alla release 6 + Kernel K 2.1... di punto in bianco non mi va più la rete mobile... aiuto!
EDIT: Sono tornato alla release precedente tramite il nandroid, ed ora sembra funzionare...
A questo punto presumo ci sia qualche problema sulla nuova R6, oppure sul kernel di Chris... :-[
EDIT2: Scusate... il problema persiste, a spot se ne vanno i dati e pure il segnale GSM, credo sia un problema di WIND (spero), oppure si e fo*****o il cellulare...
Non è un problema della ROM perché a me funziona alla grande..controlla se è il tuo operatore o la base band da aggiornare..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Non è un problema della ROM perché a me funziona alla grande..controlla se è il tuo operatore o la base band da aggiornare..
Non credo sia la Baseband, ho la tua stessa versione... (Vedi firma). Se è l'operatore non so, boh
-
Quote:
Wallace75
A me succedeva la stessa cosa quando avevo un nokia, il segnale andava via pure per ore. E' colpa della Wind che è un pò pessima dal punto di vista dati e non solo. Da quando ho l'S+ sono passato a Tim e tutto sempre liscio.
Ti hanno detto bene, non dipende dal telefono ma dalla compagnia.
-
Non vorrei mettere paragoni o cosa, però io ho su la slimbean (firma) ma questa va ancora meglio della mia attuale oppure non ci sono tutte queste differenze?
-
Quote:
Andreagia94
Non vorrei mettere paragoni o cosa, però io ho su la slimbean (firma) ma questa va ancora meglio della mia attuale oppure non ci sono tutte queste differenze?
La slim è ottima e anche molto più personalizzabile l'ho tenuta per un mese poi ho avuto rallentamenti... questa è più aggiornata e sembra più stabile..ovviamente queste sono le mie sensazioni
-
Speriamo che con questa nuova versione sparisci il problema del reboot + reset delle impostazioni ...