Spiegami questi tuoi rallentamenti, e anche il cambiamento che hai notato passando a questa. Lo chiedo visto che la slim non verrà più aggiornata!
Visualizzazione stampabile
Se aprivo un'applicazione come fb whatsapp o il browser poi ci metteva 5 secondi a tornare alla home..ho cominciato a notare rallentamenti vari solo dopo aver installato diverse app..per il resto credo siano lì come fluidità etc..esteticamente preferisco la slim adesso sto provando questa perché la slim a quanto pare non verrà aggiornata:(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per il problema del glitch grafico....per me e ripeto per me , non è un problema tanto piccolo, anche perchè si verifica per apps che uso molto, come il maps di google, che uso anche come navigatore, e c'è da dire che nel meglio di un percorso inizia a sfarfallare e non indicarmi più la strada ..... dispiace perchè poi per il resto siete dei geni
Buonasera a tutti..
Spero qualcuno mi possa aiutare...
Da qualche giorno la batteria non regge più' di 6 ore o poco più.. Nessuna applicazione strana o anomala installata..
Al momento monto ancora la release 5 con k'kernel 390 exuv.
Inoltre adesso ero a circa 60% di batteria e con una partita di candy crash mi si è spento il device e ho dovuto attaccarlo alla corrente perché la batteria dava 0%
Forse non è un problema di deep sleep o cose del genere perché l'uso del 49% della batteria dato da soli 48 minuti di schermo acceso è veramente troppo poco. A meno che tu non abbia la luminosità al massimo, anche se i consumi sarebbero comunque alti...
Comunque installa Cpu Spy dal market, metti subito dopo il telefono in standby per 10/15 minuti (non in carica), passato il tempo avvia l'app che hai scaricato dal market e dicci la percentuale alla voce "Deep sleep" (una percentuale corretta deve essere sopra l'80-90%).
Prova anche a scaricare la batteria fino al 0% controllando che non ci siano sbalzi di percentuale e che invece scenda progressivamente e, quando il telefono si spegnerà, caricalo da spento fino al 100% senza mai interrompere la carica.
Se, dopo aver fatto questo hai ancora problemi, togli la batteria e dicci se noti strani rigonfiamenti. Inoltre guarda la data di produzione scritta sulla stessa (con sintassi "aaaa.mm.gg" ) e scrivila qui. Forse è vecchia e quindi sarebbe ora di cambiarla...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Statistiche
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/dehuge4e.jpg