Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Uso la sveglia tutte le mattine non ho avuto ancora problemi...
Magari il blocco sara dovuto ad altro?
Hai avuto un freeze o un softreboot ? Potrebbe essere utile recuperare qualche log per capirne la causa.
freeze con suoneria on :-)
-
Ho un problema di mancati deepsleep. Come trovo l'app che mi tiene la frequenza attiva a 245?
-
Ragazzi salve, è normale che le app salvate in memoria esterna dopo un wipe dalvik e cache vengano cancellate?
-
Quote:
Niel
Ho un problema di mancati deepsleep. Come trovo l'app che mi tiene la frequenza attiva a 245?
Ho risolto e posto come ho fatto per essere utile ad altri in futuro:
Ho controllato quali app ho installato di recente e quali risultano attive in background. Sono andato nella gestione applicazione ed ho visto che l'ultima app installata oggi risultava aperta anche se non appariva tra quelle in esecuzione e non l'avevo lanciata. Terminandola il telefono è tornato ad andare in deepsleep immediatamente. L'app in question è MobaDroid.
Quote:
santapazienza
Ragazzi salve, è normale che le app salvate in memoria esterna dopo un wipe dalvik e cache vengano cancellate?
Non rispondo con certezza ma no, mi sembra molto strano. Tuttavia, perchè sposti delle app su SD?
-
Stamattina il device è andato di nuovo in bootloop, fortunatamente avevo un nandroid su sd. Non c'è modo di risolvere questo problema?
-
Quote:
mercurees
RC6 + k Kernel 2.01 stamattina blocco sulla sveglia :-) .... con rc5 +k 2.0 non era mai successo ...
proverò il K - Kernel 3.0 ver 2.8 a questo punto...
Ciao
Quote:
Leorocky
Uso la sveglia tutte le mattine non ho avuto ancora problemi...
Magari il blocco sara dovuto ad altro?
Hai avuto un freeze o un softreboot ? Potrebbe essere utile recuperare qualche log per capirne la causa.
Quote:
mercurees
freeze con suoneria on :-)
Niente da fare la sveglia me lo manda in freeze sistematicamente...tornato a rc5 per ora :-(
-
Appena installata, c'è un fastidioso sfarfallio. Qualcuno ha idea su come risolvere? RC6+Kernel Stock
EDIT: Riavviando non sembra più presentare questo difetto.
-
Ciao, con questa rc6 non calibra piu' la bussola succede anche a voi? per il resto è fantastica come sempre!
-
Quote:
lupo600
Ciao, con questa rc6 non calibra piu' la bussola succede anche a voi? per il resto è fantastica come sempre!
idem anche a me ;-)
-
Quote:
mercurees
Niente da fare la sveglia me lo manda in freeze sistematicamente...tornato a rc5 per ora :-(
Stamane mi sono alzato proprio con la sveglia della RC6, non so perchè a te fa così.