Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
è normale o devo fare qualcosa?
-
Confermo il WiFi mi si è piantato dopo un periodo di deepsleep rallentando il sistema, ho dovuto spegnere/riaccendere il WiFi per risolvere.
Altro bug grafico in applicazioni recenti con sfondo animato diventa tutto nero perdendo l'effetto trasparenza.
-
per il wifi io ho risolto(almeno per adesso) andando in impostazioni wifi avanzate e ho tolto la spunta su ottimizzazione wifi
-
Quote:
leonidarusso
è normale o devo fare qualcosa?
se sono solo quelle le app utilizzate direi di si.. posso solo pensare che la ROM si debba "stabilizzare" sul tuo device.. fatti almeno 2-3 cicli di carica/scarica correttamente?
-
Quote:
leonbeson
se sono solo quelle le app utilizzate direi di si.. posso solo pensare che la ROM si debba "stabilizzare" sul tuo device.. fatti almeno 2-3 cicli di carica/scarica correttamente?
di solito io lo lascio caricare tutta la notte...
o devo fare qualche procedura in particolare?
-
Quote:
leonidarusso
di solito io lo lascio caricare tutta la notte...
o devo fare qualche procedura in particolare?
o_O nella nuova (fantastica, impareggiabile e luculliana rotfl ) wiki è ben spiegato.. Io poi esagero e vesto i maiali con la seta: carica al 100% il device. Poi utilizzalo e fallo scaricare sotto il 5%. Spegnilo e mettilo sotto carica. Quando sarà carico lascialo ancora attaccato per un paio d'ore dopodichè staccalo e accendilo. Ripeti la procedura per 3 volte, in questo modo calibrerai al meglio la batteria ed avrai statistiche attendibili ;)
-
ragazzi io sto per mettere la rom sul mio device, ma quale kernel mi consigliate di scaricare fra quei 3 elencati?
grazie in anticipo
-
Quote:
leonbeson
o_O nella nuova (fantastica, impareggiabile e luculliana rotfl ) wiki è ben spiegato.. Io poi esagero e vesto i maiali con la seta: carica al 100% il device. Poi utilizzalo e fallo scaricare sotto il 5%. Spegnilo e mettilo sotto carica. Quando sarà carico lascialo ancora attaccato per un paio d'ore dopodichè staccalo e accendilo. Ripeti la procedura per 3 volte, in questo modo calibrerai al meglio la batteria ed avrai statistiche attendibili ;)
ultimo assillo...posso lasciarlo caricare di notte?
-
Quote:
AntonyMorato
ragazzi io sto per mettere la rom sul mio device, ma quale kernel mi consigliate di scaricare fra quei 3 elencati?
grazie in anticipo
K^kernel v1.2
-
Quote:
leonidarusso
ultimo assillo...posso lasciarlo caricare di notte?
credo sarebbe meglio staccarlo dopo 2-3 ore che è carico ed accenderlo, ma penso che puoi fare così, l'importante è non metterlo in carica prima che sia sceso sotto il 5% ;)