Nessuno mi da una mano? :/
odin non riconosce il tel..
sul pc mi esce dispositivo usb non riconosciuto.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi da una mano? :/
odin non riconosce il tel..
sul pc mi esce dispositivo usb non riconosciuto.
Grazie.
Per risolvere questo problema elimina l'account Google e poi crealo di uno nuovo da Impostazioni -> Account. Questo dovrebbe risolvere tutto.
Scusate ma io non capisco questo problema con Maps. Ho fatto l'ultimo aggiornamento dallo store e mi sembra funzioni.
Perchč dite che non va pių bene sul nostro device? Che problemi presenta?
Mi fa piacere che abbia funzionato, l'errore era dato sicuramente dal fatto che tu hai ripristinato l'account da un backup. Quando si verifica quel problema, basta eliminare l'account e crearlo dal dispositivo.
Riguardo le gApps non so aiutarti. A me personalmente piacciono bianche e non mi sono mai interessato ad altre versioni.
Il mio Maps non funziona con l ultimo aggiornamento.. Continuano ad esserci dei glitch che lo rendono quasi inutilizzabile :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
installazione ok...funziona tutto alla grande! complimenti al team "AriesVE Dev Connection Team" :-)))
unico problema maps che ha dei glitch grafici.. e quasi non si riesce ad utilizzarlo...come mai?
Mentre cerco di usarlo escono dei messaggi che appaiono per un istante e dopo diventano totalmente bianchi e non puoi schiacciare per toglierli...aspetto un altro aggiornamento...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi, ho appena flashato questa rom, volevo chiedervi se č possibile mettere le gapps nere, inverted, come nella ehndoroix, mi ci trovavo cosė bene!
inoltre leggo dei problemi con maps...io maps non lo trovo nemmeno installato, devo scarocarlio dal play, immagino? non era presente nelle gapps?
inoltre...č vero che non funziona? se č cosė, devo cercare un'altra rom, le mappe sono una delle poche cose essenziali per me sull'android, se sono inutilizzabili, allora non posso usare questa rom!
:(