Visualizzazione stampabile
-
Allora, la batteria credo sia ok, perché con la Slim durava parecchio, ma ho dovuto cambiare rom per una serie di motivi.
La barra nera nel segnale sarà un bug, l'avevo notato già altre volte, capita che sia nera, in realtà il segnale c'è.
Ho appena flashato il k kernel K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.2_Linaro-4.7.4_OC_EXUV_370MB_Signed.zip però non sono sicuro di aver preso quello giusto, ho visto diverse versioni, 370, 390, uv, exuv... Non ho capito le differenze, spero di aver preso quello giusto!
Cmq al primo riavvio sto già notando un problema: il processo media ora è al 40%...ho un brutto presentimento... Non era ancora capitato con qs rom e il kernel stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
Allora, la batteria credo sia ok, perché con la Slim durava parecchio, ma ho dovuto cambiare rom per una serie di motivi.
La barra nera nel segnale sarà un bug, l'avevo notato già altre volte, capita che sia nera, in realtà il segnale c'è.
Ho appena flashato il k kernel K^Kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.2_Linaro-4.7.4_OC_EXUV_370MB_Signed.zip però non sono sicuro di aver preso quello giusto, ho visto diverse versioni, 370, 390, uv, exuv... Non ho capito le differenze, spero di aver preso quello giusto!
Cmq al primo riavvio sto già notando un problema: il processo media ora è al 40%...ho un brutto presentimento... Non era ancora capitato con qs rom e il kernel stock...
Devi sapere che ExUV è un EXTREME UNDERVOLT e puoi capire se poterlo inserire nel tuo cellulare provandolo, se noti dei freezee delle app e anche il cellulare, passa a OC_UV (ovvero overclock e undervolt normale). 370MB puoi fare i video 720p (HD) e col 390MB no..credo solo a 480p, però se usi dei giochi pesanti ti conviene il 390MB, a te la scelta.
Se ti ho aiutato metti thanks :)
-
Quote:
alepav
piccolo OT, che genere di problemi ti dava la slim? Io ero intenzionato proprio a cambiare questa cyanogen per vedere se con la slim mi durasse di più la batteria rotfl
-
La batteria sembrava molto buona, però avevo diversi bug.
Blocco schermo non funzionava.
Pannello impostazioni rapide nemmeno.
Forse altro ma ora non ricordo.
-
Quote:
alepav
Guarda, io ora monto la Slim da un bel po' e non ho mai riscontrato nessuno di questi problemi...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Infatti questo è un lato che non capisco delle rom custom... Io sono partito da un full wipe con anche format della memoria interna, quindi installazione pulita pulita... Non avrei dovuto avere alcun problema, invece... Cmq ora col k kernel qs rom va abbastanza bene!
-
Mmm credo che un po' ad ognuno possano capitare, tu hai avuto problemi ma c'è un altro utente che mi ha detto che la usa da mesi e non ha nessun problema...manco io so perchè :) però guarda non solo le rom custom possono dar problemi, fai conto che io ne ho messa una perchè l'aggiornamento ufficiale, vorrei sottolineare questa parola, che ha solo dato problemi di prestazioni rotfl tipo andava lenta la scrittura e anche la schermata di sblocco :D
-
Quote:
alepav
Ora ricordo, anche la rubrica Google non si sincronizzava e il play Store non partiva.
-
1 allegato(i)
Quote:
Matt95
Forse non è un problema di deep sleep o cose del genere perché l'uso del 49% della batteria dato da soli 48 minuti di schermo acceso è veramente troppo poco. A meno che tu non abbia la luminosità al massimo, anche se i consumi sarebbero comunque alti...
Comunque installa Cpu Spy dal market, metti subito dopo il telefono in standby per 10/15 minuti (non in carica), passato il tempo avvia l'app che hai scaricato dal market e dicci la percentuale alla voce "Deep sleep" (una percentuale corretta deve essere sopra l'80-90%).
Prova anche a scaricare la batteria fino al 0% controllando che non ci siano sbalzi di percentuale e che invece scenda progressivamente e, quando il telefono si spegnerà, caricalo da spento fino al 100% senza mai interrompere la carica.
Se, dopo aver fatto questo hai ancora problemi, togli la batteria e dicci se noti strani rigonfiamenti. Inoltre guarda la data di produzione scritta sulla stessa (con sintassi "aaaa.mm.gg" ) e scrivila qui. Forse è vecchia e quindi sarebbe ora di cambiarla...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
è arrivata la batteria nuova...e si vede..
ADC 7 con k'kernel 2.2 exuv 390 MB
-
Ragazzi potreste dirmi le differenze tra kernel uv ed exuv e tra i vari 350, 370, e 390 mb?