Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
Ragazzi potreste dirmi le differenze tra kernel uv ed exuv e tra i vari 350, 370, e 390 mb?
Il kernel uv è quello con i voltaggi abbassati, ExUv li ha ancora più bassi. Servono ad aumentare l'autonomia e se il tuo S+ non regge i voltaggi ExUv (spegnimenti e freeze) allora usa l'Uv normale.
350-370-390Mb è la memoria ram libera. So in quello 390 non vanno le registrazioni video in Hd, ma poi tra gli altri due non credo ci siano differenze.
Ti consiglio di chiedere nella discussione del Kernel che vuoi usare.
-
Dopo tanto e una nuova micro ho provato ad aggiornare ma ho riscontrato diversi problemi....
Update da cm 10....impuntamenti....e gps non funzionante.... full wipe e installazione pulita gps non funzionante....
Di seguito volevo condividere alcune cose che ho notato
1 dopo il flash al primo avvio sia con kernel stock che tipo castagna...il boot restava fermo sulla schermata Prima del logo cyano che ruota....
2 ad avvio completato come sopra i gps lato satelliti non va proprio infatti non appare proprio icona lampeggiante in fix
3 il sensore luminosità o prossimità dopo ogni chiamata o resta scuro o si posiziona al valore minimo per poi riprendersi
Ottima rom le mie sono solo considerazioni per il momento sono ritornato a cm 10 ma non vedo ora di aggiornare perché mi piace molto
-
Quote:
Z4R
Dopo tanto e una nuova micro ho provato ad aggiornare ma ho riscontrato diversi problemi....
Update da cm 10....impuntamenti....e gps non funzionante.... full wipe e installazione pulita gps non funzionante....
Di seguito volevo condividere alcune cose che ho notato
1 dopo il flash al primo avvio sia con kernel stock che tipo castagna...il boot restava fermo sulla schermata Prima del logo cyano che ruota....
2 ad avvio completato come sopra i gps lato satelliti non va proprio infatti non appare proprio icona lampeggiante in fix
3 il sensore luminosità o prossimità dopo ogni chiamata o resta scuro o si posiziona al valore minimo per poi riprendersi
Ottima rom le mie sono solo considerazioni per il momento sono ritornato a cm 10 ma non vedo ora di aggiornare perché mi piace molto
Piccola domanda, nel passare da CM10 a CM10.1, hai fatto un full wipe?
Hai ripristinato dei backup precedenti?
-
Non e necessario il full wipe gwneralmente ma e consigliato per una installazione pulita
-
Forse ho scritto male ho provato sia senza che con wipe intendo da recovery un factory reset
-
Quote:
Z4R
Forse ho scritto male ho provato sia senza che con wipe intendo da recovery un factory reset
Per il GPS devi flash un zip . sono dal cell e non posso darti il link
-
-
Quote:
Z4R
Attendo con ansia
Vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=200402
[GUIDA][GPS] AGPS Patch - GPS Assistito
-
E un problema del gps.conf??
-
Ho appena flashato la rom.
Due cose, Con il file manager come accedo alla sd esterna?
Con l'applicazione Maps, ho dei problemi di visualizzazione, cioè durante lo scorrimento della mappa vedo delle linee nere orizzontali, se fermo la mappa dopo poco spariscono..
é un problema della rom??
Grazie