Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxype
Ragazzi allora chi sta usando questo rom con ultima release si trova soddisfatto? Il telefono é veloce nel caricare rubrica messaggi e altro? Ad uscire dalle app é lento?
Io sto usando ics e mi trovo bene però sono incuriosito da questa rom.
Un grazie infinite a chi mi risponderà. :D:D
P.s. Ermengaldo facci sapere se risolvi. ;)
Ciao, io avevo la cm10 con nexus kernel. E mi trovavo benissimo. A parte qualche problemino.
Adesso sono passato alla cm10.1 con k^kernel exuv 390mb. E viaggia una meraviglia.
Tenuta di batteria paurosa. Fluidità uguale alla cm10. Nell'avvio la cm10.1 la trovo più veloce e il sistema è fluido ed utilizzabile da subito. Mentre con la cm10 dovevo aspettare 10 secondo per poterlo utilizzare.
-
Ottimo grazie!! Allora credo proprio che la proverò. :D
Devo solo capire quali sono i reali vantaggi passando da ics a questa rom. ;)
-
Non funziona l'host per scaricare la ROM
-
Quote:
galaxype
Ottimo grazie!! Allora credo proprio che la proverò. :D
Devo solo capire quali sono i reali vantaggi passando da ics a questa rom. ;)
Nel passaggio da ICS a JB bon lo conosco bene ma per sentito dire. La JB richiede più RAM. Se la paragoniamo a GB.
In questa ROM, ha una grafica nuova, scorciatoie comode, e abbinata al k^k assume leggerezza, fluidità e un batteria molto lunga.
-
Quote:
Enermax
Ciao, io avevo la cm10 con nexus kernel. E mi trovavo benissimo. A parte qualche problemino.
Adesso sono passato alla cm10.1 con k^kernel exuv 390mb. E viaggia una meraviglia.
Tenuta di batteria paurosa. Fluidità uguale alla cm10. Nell'avvio la cm10.1 la trovo più veloce e il sistema è fluido ed utilizzabile da subito. Mentre con la cm10 dovevo aspettare 10 secondo per poterlo utilizzare.
Io attualmente ho la cm10 di ivendor e volevo sapere se ci sono vantaggi notevoli.. e se è stabile tale da poter essere usata quotidianamente
-
Quote:
nextlevel
Io attualmente ho la cm10 di ivendor e volevo sapere se ci sono vantaggi notevoli.. e se è stabile tale da poter essere usata quotidianamente
anchio passato dalla cm10...assolutamente stabile ed è un miglioramento
passa ne resterai soddisfatto
-
Scusate, sono stato via un paio di mesi e non ho potuto seguire gli sviluppi e novità di questa ROM.
Io sono fermo alla release 5, è tutto perfetto tranne che in maniera random senza nessun preavviso all'accensione del device o va in bootloop e sono costretto ad un wipe data oppure si corrompono i dati di alcune app o spariscono.
Questo problema è stato risolto o persiste?
-
Quote:
sinistro
Scusate, sono stato via un paio di mesi e non ho potuto seguire gli sviluppi e novità di questa ROM.
Io sono fermo alla release 5, è tutto perfetto tranne che in maniera random senza nessun preavviso all'accensione del device o va in bootloop e sono costretto ad un wipe data oppure si corrompono i dati di alcune app o spariscono.
Questo problema è stato risolto o persiste?
Azz questo si che è un problema!!! :(
-
Quote:
mercurees
anchio passato dalla cm10...assolutamente stabile ed è un miglioramento
passa ne resterai soddisfatto
Ok dai la installo e poi ti dico :D grazie.
Allora ragazzi ho installato tutto!
Alla prima accensione si è come fermato sulla scritta samsung s plus con in basso cyanogenmod poi si è spento.
Normale? non credo..
L'ho riacceso ed è andato avanti è comparsa la schermata successiva cioè quella del cerchio di caricamento.
Adesso sta installando le app..
Ho utilizzato il Kernel Stock RC7 15/09/2013 ho pensato che fosse buono siccome è uscito da poco..
-
1 allegato(i)
Ecco il mio battery drain.
Ovviamente l'ho utilizzato poco.
Da puntualizzare che la batteria fa 2 anni a dicembre 2013.
Unico difetto che ho notato, forse dipenda dalla versione exuv del kernel.
Quando la batteria raggiunge il 40% le prestazioni calano. Non sempre ma se si passa da un app all'altra, si impalla un po.
Commenti..?