Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
credo sarebbe meglio staccarlo dopo 2-3 ore che è carico ed accenderlo, ma penso che puoi fare così, l'importante è non metterlo in carica prima che sia sceso sotto il 5% ;)
Con il k kernel (o qualsiasi altro kernel che lo permette) e tramite nstools (applicazione) potete impostare il valore massimo di carica a un limite (ipotizziamo 85 come nel mio caso) oltre il quale la batteria non si carica anche a caricatore attaccato. Io faccio così ogni notte
-
Quote:
Cippoz89
Con il k kernel (o qualsiasi altro kernel che lo permette) e tramite nstools (applicazione) potete impostare il valore massimo di carica a un limite (ipotizziamo 85 come nel mio caso) oltre il quale la batteria non si carica anche a caricatore attaccato. Io faccio così ogni notte
per 85 che valore intendi?
-
Quote:
leonidarusso
per 85 che valore intendi?
dovendolo caricare fino al 100% per ottimizzare la batteria devo lasciarlo impostato a 100?
-
ragazzi vi racconto una cosa che mi è successo poco fa. disistallo una estensione di dashclock riavvio il cellulare e inizia da solo il processo di upgrade come se avessi fatto i wipe. poi mi chiede di inserire i dati utenti e cosi via.dopo il caricamento vedo che le app sono rimaste installate ma ho perso tutte le impostazioni di tutte le app. esiste un modo per vedere cosa sia effettivamennete successo??? o.O
-
Quote:
Gibtto
K^kernel v1.2
Anche il castagna non è per niente male!!!
-
Forse ho capito male io leggendo qualche pagina indietro... ci sono diverse videate Lock Screen? Se si, è possibile averne solo una?
-
Quote:
HyperAbarth
Forse ho capito male io leggendo qualche pagina indietro... ci sono diverse videate Lock Screen? Se si, è possibile averne solo una?
Si ci sono diversi lock screen nella rom e possono essere eliminati tutte, ma quella della fotocamera io non sono riuscito a toglierla...
-
Quote:
Glennascaul
Anche il castagna non è per niente male!!!
Li hai provati tutti e 2? qual'è il più performante con questa rom? io con l'1.2 mi trovo bene.. quello che potrebbe convincermi a passare sarebbe il battery drain.. già comunque buono sul K^K
-
Quote:
MaxTuccia
Si ci sono diversi lock screen nella rom e possono essere eliminati tutte, ma quella della fotocamera io non sono riuscito a toglierla...
Togliete il widget
-
Quote:
leonidarusso
dovendolo caricare fino al 100% per ottimizzare la batteria devo lasciarlo impostato a 100?
Esattamente (quella sarebbe la percentuale della carica, quella che tu imposti). Quando hai finito la calibrazione puoi impostarlo sul valore che vuoi. Per avere una minore degradazione della batteria (come ha scritto giustamente il guru Christopher nella prima pagina del thread del suo kernel) dovresti impostare un valore non superiore di molto a 80%, io ho impostato 85%...