Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
No ragazzi l'eq non l'ho proprio toccato ed ho provato con più di un player..
ma a parte il volume, la qualità dell'audio è proprio bassa.. si sente proprio male..
comunque sono tornato alla cyan di ivendor e sto apposto.
Nel caso in un futuro aggiornamento la reinstallo.
Effettivamente hai ragione...
Per ovviare a questo basta aprire EQ. Attivarlo e portare il grafica a -3 mentre quello a tutta sinistra a -6.
Prova e ne sarai soddisfatto.
Il problema è appunto la mod per aumentare il volume ovviamente perdendo la qualità.
-
-
Quote:
punzo77
Scusa, cosa porti a -3?
Apri il DSP manager. Attiva l'equalizzatore, apri il grafico e modifichi i puntini.
-
-
Quote:
Enermax
Apri il DSP manager. Attiva l'equalizzatore, apri il grafico e modifichi i puntini.
Ragazzi, un consiglio, buttate DSP Manager, è un aborto di app.
Sostituitelo con QUESTO. Se seguite bene la guidetta mia e il thread su XDA, sapete a malapena come si usa un EQ, sapete cosa sono gli alti e i bassi e capite bene come smanettare un po' con i parametri, i risultati (fantastici) sono assicurati. Garantisco io, 1300 e passa Thanks sul thread di XDA e i bloggers, sempre di XDA, che ci hanno dedicato un articolo e una piccola videoreview. Ma non lamentatevi se non siete soddisfatti dei risultati non ottimi perché non avete settato bene tutto ;)
Chiarisco per eventuali equivoci: quest'app serve a migliorare la qualità dell'audio (musica e multimedia in generale), non ad alzare il volume massimo.
Io la uso in combinazione con PowerAmp (a pagamento), uno dei migliori (se non il migliore) player sul market e il risultato è semplicemente fantastico :D
Quote:
Enermax
Non sembra male, ma sarebbe utile sapere anche quanto hai fatto di schermo acceso e a che livello di luminosità...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Ragazzi, un consiglio, buttate DSP Manager, è un aborto di app.
Sostituitelo con
QUESTO. Se seguite bene la guidetta mia e il thread su XDA, sapete a malapena come si usa un EQ, sapete cosa sono gli alti e i bassi e capite bene come smanettare un po' con i parametri, i risultati (fantastici) sono assicurati.Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Ciao Matt,
su XDA vedo anche ViPER4Android XHiFi; c'è qualche differenza con ViPER4Android FX, si possono usare entrambi?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Ma un benedetto walkman per 4.3 ancora non c'è? perchè viper ciucca molto
-
Quote:
spiderman1961
Ciao Matt,
su XDA vedo anche ViPER4Android XHiFi; c'è qualche differenza con ViPER4Android FX, si possono usare entrambi?
Grazie in anticipo per la risposta
In pratica una volta c'era l'FX che serviva per aggiungere effetti all'audio (tipo bass boost, surround, ecc) e l'XHiFi per regolare vari parametri per migliorare l'audio. Ora l'XHiFi è fuori sviluppo perché i suoi effetti sono stati inclusi nell'FX, quindi ti basta scaricare solo quello. Quindi se vuoi puoi scaricare l'XHiFi lo stesso, funziona perfettamente con l'FX, solo che ormai è fuori sviluppo...
Comunque ti conviene aspettare stasera se vuoi installarlo, dato che deve uscire la nuova versione con miglioramenti vari...
Quote:
Andreagia94
Ma un benedetto walkman per 4.3 ancora non c'è? perchè viper ciucca molto
Non so, non credo esistano Xperia con la stock al 4.3 al momento (potrei anche sbagliarmi) quindi se non vanno i Walkman già esistenti non te ne fai nulla (e dubito che non ce ne sia nemmeno uno che vada).
Purtroppo si, Viper consuma. Ma con un single-core è abbastanza ovvio, è un'app che usa molta CPU (anche se stranamente non ho mai notato un abbassamento delle prestazioni mentre uso il telefono). Se avessimo un quad-core il consumo di batteria sarebbe ben diverso :D
-------------------------------------------------------------------------------
Cambiando discorso, il Team ha fixato il bug dello spegnimento in recovery e ieri ha rilasciato le ultime CWM e TWRP completamente bugfree. Tra qualche ora aggiorno questo thread e quello della CM10.2 con i link delle nuove recovery :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Grazie mille Matt...attenderò stasera 😃
-
Matt ti segnalo, almeno per me, un problema nel riavvio avanzato.
Sia che riavvio normale o in recovery il cel si spegne.
È un problema di tutti o si presenta solo a me?