Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Matt ti segnalo, almeno per me, un problema nel riavvio avanzato.
Sia che riavvio normale o in recovery il cel si spegne.
È un problema di tutti o si presenta solo a me?
Non saprei, io non ho la CM10.1 ora (anche se ci sto facendo un pensierino) e quindi non posso dirti con certezza se questo è un bug effettivamente riscontrato anche da altri utenti oppure un problema solo tuo. Bisogna aspettare che qualcun altro con la ROM ci dica come si comporta il suo telefono col riavvio avanzato :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Non saprei, io non ho la CM10.1 ora (anche se ci sto facendo un pensierino) e quindi non posso dirti con certezza se questo è un bug effettivamente riscontrato anche da altri utenti oppure un problema solo tuo. Bisogna aspettare che qualcun altro con la ROM ci dica come si comporta il suo telefono col riavvio avanzato :)
mio feedback: l'ho avuta per un paio di settimane mesi fa, nessun problema riavviando dal menu avanzato. L'unico problema era che si spegneva durante i flash se riavviavo da menu avanzato in recovery e flashavo subito, risolvibile facendo un nuovo riavvio in recovery sempre da recovery prima dei flash ;)
-
Quote:
leonbeson
mio feedback: l'ho avuta per un paio di settimane mesi fa, nessun problema riavviando dal menu avanzato. L'unico problema era che si spegneva durante i flash se riavviavo da menu avanzato in recovery e flashavo subito, risolvibile facendo un nuovo riavvio in recovery sempre da recovery prima dei flash ;)
Beh, ora hanno fixato quel bug delle recovery. Ah, e ho messo i link delle nuove CWM e TWRP in prima pagina :D
Comunque io sarei tentato di provare questa ROM perché alcuni dicono che le ultime versioni siano più performanti della Slim, ma non vorrei perdere tempo (dato anche che non ne ho mai molto) per magari trovarmi peggio. Infatti molte volte capita che magari ciò con cui si trova bene qualcuno non vada bene a qualcun altro.
Poi non mi servirebbe a niente provare la ROM vuota, ma dovrei provarla con tutte le app installate per poter fare una buona comparativa e, con tutta la roba che ho, mi ci vorrebbe mooolto tempo per rimettere tutto...
-
tu con la slimbean che vedo in firma ti trovi molto bene?
grazie :)
-
Quote:
galaxype
tu con la slimbean che vedo in firma ti trovi molto bene?
grazie :)
Non mi posso lamentare, ma il fatto che non sia più aggiornata mi sta facendo venire la tentazione di provare questa...
Quote:
spiderman1961
Grazie mille Matt...attenderò stasera 😃
Se vuoi installarla, la nuova versione già è uscita alle 6 di stasera. Solo che non ti conviene più seguire la mia guidetta nel post che ti ho linkato ieri visto che è cambiato molto, quindi guarda su XDA. Poi l'installazione è stata pure semplificata...
Se vuoi aiuto o qualche consiglio non esitare a mandarmi un PM, che altrimenti andiamo veramente troppo OT e Dell si arrabbia :D
-
Quote:
Matt95
...Infatti molte volte capita che magari ciò con cui si trova bene qualcuno non vada bene a qualcun altro.
Poi non mi servirebbe a niente provare la ROM vuota, ma dovrei provarla con tutte le app installate per poter fare una buona comparativa e, con tutta la roba che ho, mi ci vorrebbe mooolto tempo per rimettere tutto...
Che dire se non appoggiartel... Ehm... Quoto ;)
-
Cosa vuol dire freeze? L'ho letto varie volte :) grazie!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Cosa vuol dire freeze? L'ho letto varie volte :) grazie!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Significa congelamento: la rom in pratica o un app si fermano sulla schermata corrente e non si puó più operare se non riavviando
-
Capito grazie! Ho fatto una installazione pulita e ho messo questa ROM release 7 e kkernel v2.2 UV 390mb e mi trovo davvero benissimo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Capito grazie! Ho fatto una installazione pulita e ho messo questa ROM release 7 e kkernel v2.2 UV 390mb e mi trovo davvero benissimo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Felice di averti aiutato
Per ringraziare usa il tasto thanks