Visualizzazione stampabile
-
Una cosa che ho notato è che quando riavvio il dispositivo le app che ho usato in precedenza vengo riaperte impedendo così il deep-sleep. Mi succede con alcuni giochi ed app che lancio (tutte app scaricate da me, per fortuna ne ho molte poche in questo momento). Mi tocca quindi andarle a cercare dalle impostaizoni e terminarle.
Che mi dite a riguardo?
-
Ciao Ragazzi,
ho installato questa rom e ho riscontrato i seguenti problemi:
Kernel stock: quando collego lo smartphone allo stereo della macchina sony non vedo più i titoli delle canzoni.(Non so se dipende da qualcosa che ho sbagliato nell'installazione oppure è un bug noto)
Kernel di castagna:stesso problema + non riesco a far funzionare il gps
Mi è rimasto da provare il K Kernel ma non ho avuto ancora tempo.
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
comante
Ciao Ragazzi,
ho installato questa rom e ho riscontrato i seguenti problemi:
Kernel stock: quando collego lo smartphone allo stereo della macchina sony non vedo più i titoli delle canzoni.(Non so se dipende da qualcosa che ho sbagliato nell'installazione oppure è un bug noto)
Kernel di castagna:stesso problema + non riesco a far funzionare il gps
Mi è rimasto da provare il K Kernel ma non ho avuto ancora tempo.
Consigli?
L'hai installata pulita con un bel wipe system? se no, riprova così oppure rifai wipe cache e davilk reinstalla il kernel e vedi se ci sono migliorie
PS: esiste anche il phenom kernel ;)
-
Ciao l'avevo installata pulita, avevo anche reinstallato il kernel facendo wipe cache e davilk, ora ppena ho un po di tempo provo gli altri kernel.
-
Non so se sia problema combinato ROM e whatsapp, ma da stamattina quando ho installato l'ultimo aggiornamento della app non riesco più a inviare foto. Qualcun altro ha riscontrato il problema e sa come risolverlo? Ho già disinstallato e reinstallato l'app
-
anche io ho lo stesso problema di "comante"
ho fatto una installazione pulita (ripeto...pulita) e il GPS non mi funziona più
-
Quote:
dariomad
Non so se sia problema combinato ROM e whatsapp, ma da stamattina quando ho installato l'ultimo aggiornamento della app non riesco più a inviare foto. Qualcun altro ha riscontrato il problema e sa come risolverlo? Ho già disinstallato e reinstallato l'app
Problema che ho riscontrato anche io.
Non so riescono a ricevere e mandare le foto!
-
Ragazzi, quando chiamo qualcuno l'interlocutore sente l'eco della sua voce. Se mi chiamano invece tutto ok. Ad altri è capitata una cosa analoga?
-
Quote:
alepav
Ragazzi, quando chiamo qualcuno l'interlocutore sente l'eco della sua voce. Se mi chiamano invece tutto ok. Ad altri è capitata una cosa analoga?
No.
A me capita che quando chiamo ho lo schermo nero e la chiamata finisce nella barra di stato superiore.
-
Anche a me capita, ma solo a volte, per fortuna.