Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
sei passato da GB a JB, stai molto attento a ripristinare dati di app, soprattutto quelle di sistema (rischi "impappinamenti" vari del device), il mio consiglio è reinstallare tutto dallo store e ripartire da capo ;)
idem come sopra, al limite puoi riscaricarlo dallo store, e se proprio vuoi ripristina solo i dati delle app utente, NON quelle di sistema (anche perchè poi ce ne sono ben poche compatibili..)
Ok!! si mi interessava solo ripristinare alcuni dati, per il resto riscarico tutto..cosa strana, ho abilitato le opzioni sviluppatore per il riavvio rapido ecc, quando ho provato a riavviare in recovery dal pulsante spegnimento mi ha tenuto la schermata con scritto samsung 10 min buoni quindi l'ho spento e riacceso, sembrava non volesse proprio andare..faccio un altro tentativo..
-
Quote:
Fox93
Ok!! si mi interessava solo ripristinare alcuni dati, per il resto riscarico tutto..cosa strana, ho abilitato le opzioni sviluppatore per il riavvio rapido ecc, quando ho provato a riavviare in recovery dal pulsante spegnimento mi ha tenuto la schermata con scritto samsung 10 min buoni quindi l'ho spento e riacceso, sembrava non volesse proprio andare..faccio un altro tentativo..
Bug, lo fa con alcune recovery...
Devi disabilitare i suoni alla pressione nelle impostazioni audio.
-
Quote:
Leorocky
Bug, lo fa con alcune recovery...
Devi disabilitare i suoni alla pressione nelle impostazioni audio.
Provato seguendo il tuo suggerimento..10 secondi ed era in recovery :) Grazie!!
-
Quote:
Fox93
Piccolo bug, secondo me conviene sempre spegnere, poi accendere in recovery e da recovery stessa fare un piccolo Reboot --> recovery.
-
Thread aggiornato alla CM10.1 Release 8 :D
Domani faccio la traduzione del changelog, sistemo eventuali errori e aggiungo la parte relativa alla calibrazione dei sensori (per chi volesse guardare nel frattempo, QUI). Ora è troppo tardi...
-
Quote:
Niel
Piccolo bug, secondo me conviene sempre spegnere, poi accendere in recovery e da recovery stessa fare un piccolo Reboot --> recovery.
Ciao ragazzi... Mi sa che vi è scappato un piccolo dettaglio: sono disponibili le recovery fixate dal Team per lo shutdown... Matt butta un occhio su xda e metti il link ai download... Sia cwm che twrp... Fix fatto da Krislibaeer...
Ciao a tutti...
EDIT: i link ci sono nei primi post, ma non c'è specificato che sono perfettamente funzionanti... Magari evidenzialo... Grazie
EDIT2: un consiglio spassionato riguardo le altre recovery linkate... elimina i vecchi link alle versioni precedenti con il bug dello shutdown... non ha senso lasciare in giro quelle!! Poi fai come vuoi...
-
Quote:
smeroni68
Ciao ragazzi... Mi sa che vi è scappato un piccolo dettaglio: sono disponibili le recovery fixate dal Team per lo shutdown... Matt butta un occhio su xda e metti il link ai download... Sia cwm che twrp... Fix fatto da Krislibaeer...
Ciao a tutti...
EDIT: i link ci sono nei primi post, ma non c'è specificato che sono perfettamente funzionanti... Magari evidenzialo... Grazie
EDIT2: un consiglio spassionato riguardo le altre recovery linkate... elimina i vecchi link alle versioni precedenti con il bug dello shutdown... non ha senso lasciare in giro quelle!! Poi fai come vuoi...
Lo so, in questi giorni ho avuto poco tempo e, visto l'annuncio di pochi giorni fa di un update imminente delle ROM ho deciso di aggiornare e sistemare tutto in un colpo solo. Domani (spero mattina, al massimo nel pomeriggio) sistemerò tutto, ora però devo proprio dormire dato che 5 ore la sveglia suona. Buona notte :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Per il backup con CWM 6.0.3.8 che formatto consigliate? .tar dup o .tar (più zip)
quello di default mi pare occupi tanto GRaZie
-
Se non sbaglio leggendo la guida che c'é sul forum é stra consigliato il .tar ;)
-
Ciao Ragazzi,
devo trovare una soluzione per l'S plus di mamma fermo all'ultima rom stock di casa samsung perchè ormai è pieno di rallentamenti e riavvii continui.
Stavo leggendo un pò sui vari topic delle rom e questa mi sembra proprio buona.
Se non ho capito male dopo aver flashato rom e gapp e consigliato mettere il kernel di castagna per ottimizzare il tutto giusto?
Di bug fastidiosi non mi pare ce ne siano su sta rom...o ce qualcosa che potrebbe essere scomodo per lei?
Dimenticavo come recovery posso usare la CWM temporanea che uso sul mio S2 o non va bene?
Grazie