Visualizzazione stampabile
-
no, come nel video, si fa così a mano
-
Ragazzi,
va bene che ho dovuto preparare il post in inglese (e Pierm se lo è tradotto!!)... ma se non vi è chiaro: Non dovete scegliere se usare il "metodo 1" oppure il "metodo 2"...
Le calibrazioni da fare sono entrambe!!
La 1 calibra l'accelerometro
La 2 calibra il sensore magnetico...
>>>>>>>>>>>>>> VANNO FATTE ENTRAMBE!!! <<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Spero di aver chiarito che non dovete scegliere ma farle!!!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdinz
il kernel di castagna è fermo alla versione 12.4 del 7 settembre quindi visto che ieri hanno aggiornato la rom e se hai installato la nuova release 8 non so se la versione del kernel del mese scorso possa andar bene su questa release 8 della rom... senza ombra di dubbio nel giro di qualche giorno o forse meno castagna aggiornerà come di consueto mettendo a disposizione la nuova versione del suo kernel.. in ogni caso ho notato che invece è già pronta la versione aggiornata del K^kernel di christopher quindi se proprio vuoi un kernel diverso da quello stock in queste ore io personalmente opterei per quello. La versione è la 2.4 per JB 4.2.2 scegli quella con 370 MB o 390 MB di ram disponibile (in quella da 390 perdi la possibilità di girare video a 720p) e poi scegli la versione OC UV poichè alcuni terminali faticano a digerire le EXUV provare però non nuoce magari sei fortunato e il tuo s plus regge senza freeze o riavvii
Grazie x la spiegazione! Tanto ho qualche gg prima di flasharlo a mamma quindi magari uscirà quello aggiornato! ;-)
-
Quote:
smeroni68
Ragazzi,
va bene che ho dovuto preparare il post in inglese (e Pierm se lo è tradotto!!)... ma se non vi è chiaro: Non dovete scegliere se usare il "metodo 1" oppure il "metodo 2"...
Le calibrazioni da fare sono entrambe!!
La 1 calibra l'accelerometro
La 2 calibra il sensore magnetico...
>>>>>>>>>>>>>> VANNO FATTE ENTRAMBE!!! <<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Spero di aver chiarito che non dovete scegliere ma farle!!!
Ciao
Meglio specificarlo bene in prima pagina...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ma il sensore magnetico dove sta per fare la calibrazione?
-
Questa ROM è una bomba e la batteria dura sempre più grazie al k kernel exuv poi molto reattiva:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ora devo provare il dual boot!!! metterò questa primaria :thumbup:
-
Quote:
leonidarusso
Ma il sensore magnetico dove sta per fare la calibrazione?
... saldato sulla scheda madre del telefono!!!!!... scusa ma che domanda è?
-
Quote:
leonidarusso
ma si usa qualche app per fare il metodo 2?
Ma voi la bussola non la conoscete? Devianza derivazione calibrazione. Niente? Fatevi un lenovo che non ce l'ha proprio ;)
Leonidaaaa ti stai impiccando. Prendi il cel vai in balcone attivi la bussola inizi a fare un 8 come il video e vedi dove punta il nord. Certo do per scontato che sai dove e il nord rispetto a dove sei. Altrimenti ragazzi 2 media si studia li
Santo Smeroni68 subito!!!! Ahaha
-
Ho chiesto se si doveva usare un app o se c'era un opzione nelle impostazioni come per il metodo uno..non ve ne venite fuori con ste sparate
-
Secondo me non leggete i post. Scusate ma e cosi.