Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibtto
Li hai provati tutti e 2? qual'è il più performante con questa rom? io con l'1.2 mi trovo bene.. quello che potrebbe convincermi a passare sarebbe il battery drain.. già comunque buono sul K^K
Mica ti volevo convincere...
Spezzavo una lancia a favore del castagna, che uso dalla G+ e mi pare molto buono.
-
Quote:
Abit
ragazzi vi racconto una cosa che mi è successo poco fa. disistallo una estensione di dashclock riavvio il cellulare e inizia da solo il processo di upgrade come se avessi fatto i wipe. poi mi chiede di inserire i dati utenti e cosi via.dopo il caricamento vedo che le app sono rimaste installate ma ho perso tutte le impostazioni di tutte le app. esiste un modo per vedere cosa sia effettivamennete successo??? o.O
Abit fai un log e postalo al deve del kernel. Se usi il k^k Chris e molto disponibile
-
salve su questa rom quando voglio usare la ricerca vocale mi esce scritto "ricerca vocale google si è bloccato in modo anomalo" e si chiude l'app. Come posso fare c'è un modo per rimediare?
-
Quote:
Glennascaul
Mica ti volevo convincere...
Spezzavo una lancia a favore del castagna, che uso dalla G+ e mi pare molto buono.
Io invece il castagna lo usavo su cm9 per il fatto delle librerie BLN.... poi non l'ho più montato.. su CM10 montavo il nexus e qua il K^K.. però.. magari un giro col castagna ce lo faccio.. così vedo.. grazie!
-
Ieri sera ho provato il tethering Wi-Fi e non sono riuscito a farlo funzionare, nel senso che l'altro dispositivo non rilevava la rete....
Problema della rom o de kernel? Potete confermare?
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Ieri sera ho provato il tethering Wi-Fi e non sono riuscito a farlo funzionare, nel senso che l'altro dispositivo non rilevava la rete....
Problema della rom o de kernel? Potete confermare?
Grazie
È un problema della rom, è stato risolto e sarà disponibile nel prossimo rilascio.
-
Flashata ROM e K^Kernel 3.4 v1.2; per ora non posso esprimere giudizi su prestazioni e durata batteria... ma c'è una cosa che proprio non sopporto: la Fotocamera nella Lock Screen! Come si fa a togliere?
Ho provato ad aggiungere anche altre Pagine/Widget e quelle riesco a toglierle ma quella della fotocamera no. Si può fare oppure no?
(piuttosto che tenerla riflasho un altra ROM).
-
non uso questa rom però nella slim se vai in impostazioni interfaccia(sistema su cm10.1 credo) lockscreen posso disabilitare i widget della fotocamera prova a dare un'occhiata altrimenti non so come aiutarti
perchè vuoi disabilitarlo?
-
vai su impostazioni/lockscreen/scorciatoie di sblocco. sposta il cursore virtuale in corrispondenza della fotocamera clicchi sulla scritta fotocamera non sul puntino e inserisci vuoto...
Quote:
HyperAbarth
Flashata ROM e K^Kernel 3.4 v1.2; per ora non posso esprimere giudizi su prestazioni e durata batteria... ma c'è una cosa che proprio non sopporto: la Fotocamera nella Lock Screen! Come si fa a togliere?
Ho provato ad aggiungere anche altre Pagine/Widget e quelle riesco a toglierle ma quella della fotocamera no. Si può fare oppure no?
(piuttosto che tenerla riflasho un altra ROM).
-
Quote:
Pilone92
non uso questa rom però nella slim se vai in impostazioni interfaccia(sistema su cm10.1 credo) lockscreen posso disabilitare i widget della fotocamera prova a dare un'occhiata altrimenti non so come aiutarti
perchè vuoi disabilitarlo?
Ho controllato sia in Sistema che in Lock Screen ma niente :(
Voglio disabilitarlo perchè voglio che la LockScreen faccia la Lock Screen e nient'altro (ho rimosso anche tutte le "scorciatoie")