Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
Ho chiesto se si doveva usare un app o se c'era un opzione nelle impostazioni come per il metodo uno..non ve ne venite fuori con ste sparate
Scusami... adesso hai espresso il tua domanda... prima hai chiesto un'altra cosa... non potete sempre dare per scontato che chi legge abbia la sfera di cristallo!!!
Nel post delle istruzioni di calibrazione (e ti chiedo di rileggerlo, ha ragione Pierm) non c'è scritto nulla... forse perchè non c'è nulla da scrivere a riguardo, dato che mi sembra espresso bene il concetto che è il movimento ad 8 (fatto come nel video linkato) che serve per ri-calibrare il magnetismo residuo del sensore... ora è più chiaro? Ma non ho aggiunto nulla che non ci fosse già scritto.
Buona giornata a tutti.
-
Pensavo servisse una app specifica per la bussola, invece da quanto ho capito e letto va bene qualsiasi app. Basta aprirla fare l'8 e girare il telefono a vari gradi. E vedere se nella rotazione l'ago punta sempre il nord. Chiaro
-
qualcuno mi sa spiegare perchè sia maps che google play vadano malissimo? maps non carica le mappe e play dice che noon c'è connessione quando tutto il resto funziona....
Altra cosa non ho capito se alla fine c'è una soluzione alla mancanza della radio o no...
Grazie
-
Quote:
Slamtricker
qualcuno mi sa spiegare perchè sia maps che google play vadano malissimo? maps non carica le mappe e play dice che noon c'è connessione quando tutto il resto funziona....
Altra cosa non ho capito se alla fine c'è una soluzione alla mancanza della radio o no...
Grazie
La mancanza della radio si risolve con l'app spirit fm :)
-
Per maps ti scarichi la versione 6.1xx e funziona..cercarla su google..il play store funziona
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Scusate ho un problema con la release 7 , stranamente da stamattina quando provo a catturare la schermata ( a fare uno screenshot insomma ) fa come se scattasse ma poi nella galleria il file è segnato come non valido insomma...e se provo a condividerlo su whatsapp dice che il file non è un'immagine
-
Quote:
Maedras95
Scusate ho un problema con la release 7 , stranamente da stamattina quando provo a catturare la schermata ( a fare uno screenshot insomma ) fa come se scattasse ma poi nella galleria il file è segnato come non valido insomma...e se provo a condividerlo su whatsapp dice che il file non è un'immagine
Aggiorna alla release 8.
-
ciao a tutti, non so se è solo un mio problema , ma da quando ho installato la release 8 quando ricevo o effettuo una chiamata per i primi 2 o 3 secondi non si sente l'audio , passati i tre secondi , l'audio della chiamata si sente di nuovo
soluzioni ?
grazie!!
-
Quote:
kojiro
ciao a tutti, non so se è solo un mio problema , ma da quando ho installato la release 8 quando ricevo o effettuo una chiamata per i primi 2 o 3 secondi non si sente l'audio , passati i tre secondi , l'audio della chiamata si sente di nuovo
soluzioni ?
grazie!!
Aspettiamo un fix per questo, il team è già al corrente.
-
ragazzi qualcuno mi sa dire perchè il mio utente personale non lo rileva???? e non me lo fa neanche modificare????