No:)
A parte gli scherzi prova a riscaricare le gapps dalla prima pagina e rifai l'installazione delle gapps da recovery con wipe cache e dalvik..
Visualizzazione stampabile
No:)
A parte gli scherzi prova a riscaricare le gapps dalla prima pagina e rifai l'installazione delle gapps da recovery con wipe cache e dalvik..
Grazie Pilone92, ho provato gia questa strada una decina di volte ma il problema si ripresenta, anche dopo il wipe data...sto pensando ad un esorcismo. XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Purtroppo il problema del bootloop con conseguente "auto-cancellamento" di tutti i dati delle App mi si è ripresentato ancora :'(.
Monto la CM 10.1 v8 PMEM + K^kernel 3.4 v2.4uv (360mb di ram), e sinceramente per me era il top per quanto riguarda le prestazioni, stabilità e consumo batteria (tant'è che sinceramente non l'avrei più aggiornato il device visto che era perfetto).
Però questo problema continua a fare capolino in maniera random e non posso tenere un telefono che mi lascia "a piedi" quando li pare e piace.
Qualcuno ha notizia in merito ad un bug fix di questo fastidiossisimo problema?
Io comunque avevo fatto un installazione completamente pulita usando la "TWRP v2.6.3.0 Touch Version by ADC Team, Full Fixed", e l'unico problema che ho avuto è stato appunto la corruzione dei dati delle app, per il resto io il telefono non l'avrei più toccato.
A me succedeva questa estate, ho risolto cancellando tutto, formattando tutto il dispositivo e ripartendo da zero (come nuovo di pacca tranne che per file personali nella microSD). Istallazioni pulite di rom e kernel senza ripristinare nulla ed ora fila che è una gioia.
Purtroppo oggi ho avuto un esperienza simile alla vostra.
Stavo ricevendo una chiamata e da un momento all'altro ha cominciato a crashare google play, google service, gmail, messaggi e telefono, inoltre la connessione WiFi era spenta e bloccata. Ho riavviato con la paura di un bootloop ed invece aspettando circa un 10 minuti alla fine si è riavviato.
Indagando un pò ho scoperto che il sistema al riavvio aveva fatto un fsck della partizione data e che aveva trovato degli errori.
Ora pero analizzando la memoria mi ritrovo proprio in /data/lost+found un 30mb di dati che è presumibile siano il risultato del fsck.
Come posso riavere indietro lo spazio perso in lost+found senza dover perdere tutto con un wipe data?
Io per adesso l'unico bug trovato è il colore grigio dell'icona del segnale nella status bar
Mentre un mio amico ha avuto boot loop..a questo punto spero sia la recovery dato che lui ha una recovery diversa dalla mia..certo è che se più utenti hanno avuto questo problema è da segnalare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si va approfondito sicuramente.
Ho indagato un po più a fondo con adb shell sul problema nella partizione data saltando fuori che qualche altro errore è rimasto...
Spoiler:
Al riavvio tutto ok ma la cartella data/lost+found di 37mb e sempre li, comunque comincio a sospettare che potrebbe essere qualche cosa legato al Dynamic FSync o Dynamic dirty page writebacks essendo dei tweak sulla lettura scrittura del filesystem.