Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keithandmick
Ciao ragazzi, ho da poco installato questa versione della cyanogenmod (10.1 release 8) con kernel castagna 3.4.66. Il telefono sembra funzionare correttamente ma ho riscontrato 2 anomalie importanti:
1) Non posso mandare SMS, ma solo riceverli. Per questo problema ho provato a scaricare APN Italiani, ma appena provo ad aprirlo esce la scritta "L'applicazione APN italiani si è bloccata in modo anomalo."
2)Il telefono spesso si blocca nella "home" delle applicazioni e non riesco più ad uscirne, permettendomi solo di abbassare la barra posta in alto e farla scivolare: in questo momento i tre tasti in basso sembrano non funzionare più, costringendomi al riavvio.
Come posso fare?
Potrebbe essere il kernel la causa
Ti consiglio il k kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
dariomad
Segnalo un piccolo bug riscontrato nella versione 8: quando rispondo a una chiamata o faccio una chiamata appena prendo la linea (per capirci con un esempio stupido: quando dall'altra parte sollevano la cornetta per rispondere alla mia chiamata o quando io sollevo la cornetta per rispondere alla chimata di qualcuno) ho notato una pausa dove non mi sentono né io sento loro. E' come se tutto si bloccasse per circa tre secondi. Per il resto la ROM continua a migliorare con gli aggiornamenti e noto pochissimi bug
È un problema che nasce a causa del bluetooth, anche se è spento il cell ricerca dei dispositivi auricolari. Quando non ne trova abilita l'alto parlate del cell.
Il bug è stato risolto con i nuovi kernel!
Utilizzi k kernel v2.5?
-
Quote:
Enermax
È un problema che nasce a causa del bluetooth, anche se è spento il cell ricerca dei dispositivi auricolari. Quando non ne trova abilita l'alto parlate del cell.
Non so se è stato risolto o cosa. Utilizzi k kernel v2.5?
Risolto con update del kernel leggete in prima pagina!!!
Al gp2a_proximity è stato riaggiunto un wakelock per risolvere il delay.
-
Ragazzi con la release 7 e il kkernel 2.2 ho dei problemi ogni 10 giorni devo ripristinare un nandroid perche o mi va in bootloop o ciocca non mi vede più le app o altre cose.. Che devo fare? Col la rc8 potrei risolvere o e un problema normale della cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Nessun problema ne con rc7 ne con rc8..il mio consiglio è aggiorna sia la recovery installando quella del team che la ROM
-
Allora, stasera ho ripulit tutto (da system in poi) e rimesso tutto, a partire dalla recovery consigliata. Ora vedremo se regge.
Vi chiedo, con tale ROM e il K-Kernel, è utile mettere app come setcpu, oppure fa già tutto il kernel?
Grazie.
-
Quote:
bitvsbit
Allora, stasera ho ripulit tutto (da system in poi) e rimesso tutto, a partire dalla recovery consigliata. Ora vedremo se regge.
Vi chiedo, con tale ROM e il K-Kernel, è utile mettere app come setcpu, oppure fa già tutto il kernel?
Grazie.
Set CPU potrebbe essere utile per settare diversi profili..ma alla fine puoi benissimo farne a meno..puoi configurare il clock anche nelle impostazioni. Prima devi andare in numero build e premere 7 volte per aver accesso come sviluppatore
-
Quote:
simo993
Ragazzi con la release 7 e il kkernel 2.2 ho dei problemi ogni 10 giorni devo ripristinare un nandroid perche o mi va in bootloop o ciocca non mi vede più le app o altre cose.. Che devo fare? Col la rc8 potrei risolvere o e un problema normale della cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Stesso problema con 10.1 e derivate! Appena posso, vale a dire quando il telefono non mi servirà per lavoro, provo la nuova recovery ed installo la rc8 o, addirittura, la Slim 4.3 e vediamo cosa succede Se nel frattempo hai novità, rendicene partecipi!
-
Domanda: esiste un modo per mettere la funzionalità di "Force Fast Charge" all'interno del Quick Setting panel (cioè il gemello del menù di notifiche che si apre trascinando verso il basso partendo dal lato in alto-destra dello schermo)? Oppure tramite Widget?
Grazie anticipatamente per le risposte.
-
Ciao ragazzi ho aggiornato adesso dalla rc4 alla rc8 ed al momento di riavviare il cell rimane fermo sulla scritta cyanogenmod 10.1 (con sotto il DevConnection) ma non va più avanti. Cosa potrebbe essere o cosa potrei fare? Grazie in anticipo :/
EDIT: Risolto.