Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la ROM, la ho appena flashata... adesso la setto al meglio?! Qualche consiglio?! :p
Ragazzi mi potete dire come fare screenshot dopo aver flashato questa ROM??? Grz e se son OT chiedo venia ma nn so dove cercare >…<
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
...alla fine ho scaricato un app :'D
-
Non te ne bastavano due, anche il terzo di fila hai postato di messaggio :O
Esiste la funzione edita Loris, potevi modificare il primo che avevi scritto da pc continuando le tue richieste, ricordatelo ;)
EDIT: uniti.
PS:
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
... Grz e se son OT chiedo venia ma nn so dove cercare...
non usare abbreviazioni da chat Loris
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
Non te ne bastavano due, anche il terzo di fila hai postato di messaggio :O
Esiste la funzione edita Loris, potevi modificare il primo che avevi scritto da pc continuando le tue richieste, ricordatelo ;)
EDIT: uniti.
PS:
non usare abbreviazioni da chat Loris
O.o
-
Quote:
LorisWin8CPW
Grazie per la ROM, la ho appena flashata... adesso la setto al meglio?! Qualche consiglio?! :p
Ragazzi mi potete dire come fare screenshot dopo aver flashato questa ROM??? Grz e se son OT chiedo venia ma nn so dove cercare >…<
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
...alla fine ho scaricato un app :'D
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Basta andare in impostazioni -> Tasto accensione -> spuntare Screenshot
-
Quote:
Pilone92
Potrebbe essere il kernel la causa
Ti consiglio il k kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho flashato il kernel Castagna con un K Kernel ma il problema dei messaggi persiste. Non riesco a mandarli ma solo a riceverli. Apn italiani si blocca ancora alla stessa maniera.
-
Quote:
keithandmick
Ho flashato il kernel Castagna con un K Kernel ma il problema dei messaggi persiste. Non riesco a mandarli ma solo a riceverli. Apn italiani si blocca ancora alla stessa maniera.
Che operatore hai? Il problema non è negli apn ma nel numero centro messaggi che sara settato male.
Per il blocco apparente che descrivevi nel punto due ti consiglio di cambiare launcher.
-
Quote:
Leorocky
Che operatore hai? Il problema non è negli apn ma nel numero centro messaggi che sara settato male.
Per il blocco apparente che descrivevi nel punto due ti consiglio di cambiare launcher.
Ho la Wind, per il secondo problema provo a fare come mi hai consigliato :)
-
Quote:
keithandmick
Ho la Wind, per il secondo problema provo a fare come mi hai consigliato :)
Hai ripristinato backup precedenti ? Hai altre app per la gestione degli sms?
Anche io ho wind e nessun problema. Prova a cancellare i dati dell'app SMS, riavvia senza SIM poi riavvii con la SIM e verifica se tutto è andato a posto.
-
Quote:
Leorocky
Hai ripristinato backup precedenti ? Hai altre app per la gestione degli sms?
Anche io ho wind e nessun problema. Prova a cancellare i dati dell'app SMS, riavvia senza SIM poi riavvii con la SIM e verifica se tutto è andato a posto.
Ho risolto entrando nel menu segreto del cellulare inserendo la combinazione *#*#4636#*#* e poi modificando l' SMSC e ora funziona perfettamente. Grazie mille comunque, gentilissimo!
-
Quote:
keithandmick
Ho risolto entrando nel menu segreto del cellulare inserendo la combinazione *#*#4636#*#* e poi modificando l' SMSC e ora funziona perfettamente. Grazie mille comunque, gentilissimo!
Perfetto ottima soluzione!