Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
vai su impostazioni/lockscreen/scorciatoie di sblocco. sposta il cursore virtuale in corrispondenza della fotocamera clicchi sulla scritta fotocamera non sul puntino e inserisci vuoto...
Con il tuo modo si tolgono solo le scorciatoie che appaiono nel momento in cui si va a sbloccare il telefono. Cm utile.
Ma la fotocamera sta sempre lì.
-
Ma si può aggiungere quella funzione che lascia il display accesso quando lo si guarda?
-
ho installato la 10.1 a partire dalla 10.
monto kernel castagna.
tutto ok, a parte il fatto che non trovo più nel menu impostazioni la parte relativa alla modifica del clock, del governor...è normale?
grazie
--> ok risolto premendo 7 volte sulla build!
-
Ho installato camera zoom fx su questa foto, masi blocca il fermo immagine dopo aver scattato. E un problema della rom?
-
Il kernel che consuma meno mi sembra il phenom 2h e passa di schermo acceso WiFi sempre acceso ho ancora 63% di batteria:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Dove posso trovare una guida ai governor??? Ce ne sono una marea e vorrei approfondire il discorso sulle loro diverse caratteristiche. Grazie
-
Quote:
Glennascaul
Dove posso trovare una guida ai governor??? Ce ne sono una marea e vorrei approfondire il discorso sulle loro diverse caratteristiche. Grazie
C'è un thread proprio in questo forum mi pare anche in prima pagina
-
Quote:
Glennascaul
Con il tuo modo si tolgono solo le scorciatoie che appaiono nel momento in cui si va a sbloccare il telefono. Cm utile.
Ma la fotocamera sta sempre lì.
L'unico modo per rimuovere la fotocamera dalla lockscreen è usare Lockscreen Policy, è una app che trovi sul play store!
-
Quote:
Pilone92
Il kernel che consuma meno mi sembra il phenom 2h e passa di schermo acceso WiFi sempre acceso ho ancora 63% di batteria:D
Ti riferisci alla versione 4.0.4?
-
adesso sto provando il 4.0.3