Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Perfetto ottima soluzione!
Avrei un'altra domanda, non so se sto andando OT. Io ho la tua stessa Rom, stesso Kernel e stessa recovery che monti tu (con la piccola differenza che io ho installato la CWM 6.0.1.0). Mi sto appassionando al modding, e ho letto che la Slim Bean è una Rom molto ben fatta e leggera. Ci sarebbero miglioramenti significativi rispetto alla CM 10.1?
-
Quote:
keithandmick
Avrei un'altra domanda, non so se sto andando OT.
siamo OT :) comunque la Slim Bean è ottima molto più personalizzabile della cm10.1 però non viene più aggiornata da tempo:'(...questa cm10.1 invece è sempre aggiornata e secondo me è più veloce con k kernel. Ti consiglio di aggiornare la recovery ciao
-
Capita che ogni 2 3 giorni quando lo accendo perde la configurazione di alcuni widget, tipo il calendario. O l accaunt di cyanogenmod.
-
Quote:
punzo77
Capita che ogni 2 3 giorni quando lo accendo perde la configurazione di alcuni widget, tipo il calendario. O l accaunt di cyanogenmod.
Lo ha fatto anche a me stamattina, oltre a reimpostare widget, ora e data, ho dovuto rifare il ripristino dei contatti.
-
Quote:
stiiiv
domanda della settimana......
risposta del giorno: sei OT stiiv, qui si parla della CM10.1 del TEAM, esiste questo TD per domande di questo genere, e penso tu lo conosca bene ;)
edit: spostato
-
Quote:
leonbeson
risposta del giorno: sei OT stiiv, qui si parla della CM10.1 del TEAM, esiste
questo TD per domande di questo genere, e penso tu lo conosca bene ;)
edit: spostato
ah ops rotfl scusate :-[ pensavo fosse IT perchè mi riferivo a questa specifica rom, scusate ancora :)
ps: perchè dovrei conoscerla bene? rotfl
-
quale è la recovery migliore consigliata dal team? avete il link? grazie mille
-
Quote:
simo993
quale è la recovery migliore consigliata dal team? avete il link? grazie mille
Twrp v2.6.3.0... Il link lo trovi nei primi post nelle recovery ADC Team.
-
Quindi quella giusta e quella della prima pagina, la twrp ufficiale del team adc 2.6.3.0. Giusto? Se mi confermate la flasho.
Se e quella apparte fare il flash devo fare altre cose tipo dei wipe? Cambierà qualcosa nel telefono apparte la modalità recovery una volta flashata tipo perdita dati ecc? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
simo993
Quindi quella giusta e quella della prima pagina, la twrp ufficiale del team adc 2.6.3.0. Giusto? Se mi confermate la flasho.
Se e quella apparte fare il flash devo fare altre cose tipo dei wipe? Cambierà qualcosa nel telefono apparte la modalità recovery una volta flashata tipo perdita dati ecc? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
E' quella...non devi fare alcun wipe
Non perderai alcun dato, cambierà solo la recovery