Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho appena installato la RC8, ma non riesco ad utilizzare il telefono perchè viene continuamente fuori il messaggio "la tastiera ASOP ha smesso di funzionare" o qualcosa di simile, e di fatto sono senza tastiera!!!
Ho già provato a fare i 3 wipe ma niente da fare. suggerimenti?
provo a montare la rc7?
una volta era successo anche sul mio galaxy s2 (l'S plus è della mia ragazza) ma con i wipe risolsi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alphacentauri
Salve a tutti, ho appena installato la RC8, ma non riesco ad utilizzare il telefono perchè viene continuamente fuori il messaggio "la tastiera ASOP ha smesso di funzionare" o qualcosa di simile, e di fatto sono senza tastiera!!!
Ho già provato a fare i 3 wipe ma niente da fare. suggerimenti?
provo a montare la rc7?
una volta era successo anche sul mio galaxy s2 (l'S plus è della mia ragazza) ma con i wipe risolsi....
Prova a fare pure un bel wipe system oltre ai soliti wipe..accertati di avere l'ultima recovery del team e occhio alle GApps che installi. Fammi sapere
-
Come posso creare una partizione swap in questa rom? è utile a rendere il dispositivo più veloce nel multitasking? pro e contro di chi sta testando grazie
-
ragazzi allora, sono passato dalla cwm 6.0.1.0 alla twrp ufficiale 2.3.6.0 senza toccare altro, dovrei notare dei miglioramenti o no? potrei aver risolto i problemi che ogni tanto avevo di bootloop? cioe mi rimaneva sul cerchio inziiale cyanogenmod e dovevo ripristinare un nandroid? grazie
-
Quote:
simo993
ragazzi allora, sono passato dalla cwm 6.0.1.0 alla twrp ufficiale 2.3.6.0 senza toccare altro, dovrei notare dei miglioramenti o no? potrei aver risolto i problemi che ogni tanto avevo di bootloop? cioe mi rimaneva sul cerchio inziiale cyanogenmod e dovevo ripristinare un nandroid? grazie
Adesso non dovresti avere più bootloop
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Edit: ragazzi provate il tema cyan cobalt è una figata :)
-
Io non ho cambiato cwm.. Mi piace troppo quella touch... Appena in messo il k kernel 2.5 tutti i problemi sono spariti :-) ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Ho aggiornato la recovery alla CWM 6.0.3.8 perfettamente funzionante.
Ora vorrei provare questa rom.. ma vedo che è ancora in fase alpha..
Che mi consigliate? attualmente ho la cmd 10..
E' stabile per uso quotidiano?
-
Quote:
nextlevel
Ciao ragazzi.
Ho aggiornato la recovery alla CWM 6.0.3.8 perfettamente funzionante.
Ora vorrei provare questa rom.. ma vedo che è ancora in fase alpha..
Che mi consigliate? attualmente ho la cmd 10..
E' stabile per uso quotidiano?
È in alpha la version ION, l'altra verisone è più che stabile, ottima per un uso quotidiano senza il minimo problema
-
Quote:
Niel
È in alpha la version ION, l'altra verisone è più che stabile, ottima per un uso quotidiano senza il minimo problema
Ti ringrazio.. ho capito io male.. non nè so molto di questo ion ma mi informerò.
Ho letto che il miglior kernel è il k-kernel 2.5..
Non voglio chissà che prestazioni l'importante e che non si blocchi e che sia fluido
e che possa fare foto e video in hd.. insomma come uso la cmd 10.
ho preso la versione 370 exuv.. va bene?
il link per le gapps non va.. le ho prese da xda.
Installo e ti faccio sapere come va.
-
Ti ho risposto nell'altro topic.
Se ti interessano video in hd sei costretto a scegliere il kernel 370mb.