oltre a fare il wipe system, ho flashato la gapp giuste... le date erano così vicine che ho flashato quelle che avevo sul pc...... che erano per la 4.3 del mio S2!!!!
risolto, grazie
Visualizzazione stampabile
Devo dire che questa rom mi ha sorpreso.
Ho installato la Recovery CWM 6.0.3.8 e usato il K-kernel 2.5 UV 370.
Molto stabile, veloce e fludia. Forse in certe cose anche più della cmd di ivendor.
Sto smanettando ad installare app e a navigare da un paio d'ore più o meno.. nemmeno un errore.
Anche la batteria sembri durare di più nonostante l'illuminazione attiva.. (io di solito la disattivo)
Credo proprio che la terrò..
Complimenti!
Ragazzi non mi fa scaricare le gapps,aprendo il sito per avviare il download mi esce scritto "Welcome to nginx!" ma non succede assolutamente nulla. Come faccio? Grazie ragazzi!
Io le ho prese da qui e le ho installate vanno bene
[APPS] Gapps 08/12/2013 JB 4.22 - xda-developers
Di nulla :)
Facci sapere come va :D
Scusate una domanda non proprio OT mi interesse sapere se qualcuno di voi usa Skygo su questa ROM visto la sua scarsa compatibilità con dispositivi rootati e con ROM aosp con cm 10 invendor va egregiamente e prima di cambiare me ne vorrei accertare vi ringrazio in anticipo
EDIT: Funziona
Dopo diverse ore di utilizzo devo dire che questa rom è perfetta.
Innanzitutto per la durata della batteria.. ma anche per le prestazioni..
Non ci trovo nessun difetto... ne ho avuto problemi.
Bellissima, complimenti.
Ragazzi sapete per caso come si fa a impostare la luminosità automatica un po più reattiva, cioè ora ad aumentare luminosità ci mette tanto tempo da quando si sblocca il telefono e non ci si vede una mazza, per circa 10 15 secondi