Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoleo
Perfetto ti ringrazio ho risolto,ho fatto cancella dati del processo...ma è sorto un altro problema com'è non entra in deep sleep sto con k kernel 2.5
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto utilizza il tasto thanks.
Per il deep sleep hai usato CPU spy?
Hai provato a riavviare e vedere se va?
-
Quote:
xjokerx
Salve a tutti!
Ho da poco flashato la rom su due s plus(uno mio e l altro di mia sorella)...che dire molto fluida e tranquilla tranne per il fatto che nel telefono di mia sorella quando riceve chiamate non si sente nulla...a me e successo una sola volta a mia sorella quasi sempre...allora i telefoni sono uguali a livello di recovery e kernel(ho messo il k kernel)...questo problema che mi si e presentato a cosa puo essere dovuto?? E quale sarebbe la soluzione?? Vi prego ditemi qualcosa perche per me e per lei le chiamate sono molto importanti..
Grazie a tutti in anticipo.
Aggiungo ceh dopo aver chiuso la chiamata che non si sente il tel dice che l applicazione telefono non risponde..ho anche provato a fare fix permission ma nulla..ditemi voi...
Prova a fare anche un wipe system
-
ciao , ovorrei segnalare un problema, premetto ho risolto la storia delle chiamate mute con il kernel K però si continua a verificarsi una cosa strana, sia con kernel stock che che kernel K ovvero , ogni tanto il dispositivo si spegne da solo e quando lo accendo da la batteria all'1 % anche se prima di spegnersi era all'80 addirittura dopo un pò che lo avevo accesso la percetuale aveva cominciato a salire, soluzioni?
grazie in anticipo!!
-
Quote:
kojiro
ciao , ovorrei segnalare un problema, premetto ho risolto la storia delle chiamate mute con il kernel K però si continua a verificarsi una cosa strana, sia con kernel stock che che kernel K ovvero , ogni tanto il dispositivo si spegne da solo e quando lo accendo da la batteria all'1 % anche se prima di spegnersi era all'80 addirittura dopo un pò che lo avevo accesso la percetuale aveva cominciato a salire, soluzioni?
grazie in anticipo!!
Prova a calibrare la batteria: scarica il telefono a 5-10%, collegalo al caricabatterie, staccalo dopo 2-3h da quando è carico.
-
Quote:
Originariamente inviato da Enermax
Quote:
Originariamente inviato da marcoleo
Perfetto ti ringrazio ho risolto,ho fatto cancella dati del processo...ma è sorto un altro problema com'è non entra in deep sleep sto con k kernel 2.5
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto utilizza il tasto thanks.
Per il deep sleep hai usato CPU spy?
Hai provato a riavviare e vedere se va?
Ciao grazie per la risposta :D già avevo pensato al thanks ma sto dallapp appena torno a casa è tuo!! Oltretutto guadagnato!!
Tornado al deep sleep oggi ho notato che da un certo punto ha iniziato ad andarci,poi provando ad sbloccarlo dopo un 3 ore di stand by niente, spento.. Ho dovuto togliere l batteria per riaccenderlo :(.. Adesso appena riacceso niente deep sleep riflashrò il kernel ma già l'ho fatto stamattina .. :(( come posso risolvere ??
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Se hai trovato il cell spento, prova ad effettuare un wipe data. Mi era capitato anche a me con la cm10.
A questo punto se fai il wipe data, ti consiglio di riflashare il tutto con installazione pulita.
Fammi sapere se risolvi.
-
State già lavorando per la nuova cm11 :D ...peccato per la fotocamera...
-
Quote:
kojiro
grazie in anticipo!!
Succedeva pure a me un paio di settimane fa, quasi sicuramente è la batteria che è andata (come nel mio caso)...
Quote:
Pilone92
State già lavorando per la nuova cm11 :D ...peccato per la fotocamera...
CM11?? Il team Cyanogen deve ancora pubblicare i primi sorgenti della ROM, quindi è impossibile per noi averla già. Dove hai letto sta cosa??
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
CM11?? Il team Cyanogen deve ancora pubblicare i primi sorgenti della ROM, quindi è impossibile per noi averla già. Dove hai letto sta cosa??
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
... Davanti a qualche birra!!
-
A me non mi aggiorna l'ora l'orologio in alto a destra, succede anche a voi? Eppure ho fatto un'installazione pulita una settimana fa..