Visualizzazione stampabile
-
Se faccio una chiamata e avvicino il dito al sensore di prossimità lo schermo diventa nero. Solo che per diventare nero produce delle righe orizzontali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Se faccio una chiamata e avvicino il dito al sensore di prossimità lo schermo diventa nero. Solo che per diventare nero produce delle righe orizzontali.
Uhm... Scusa ma è l'animazione di oscuramento schermo! Che problema ti genera questa animazione?
-
Problema solo estetico ovviamente.
Volevo solo capire se ad altri succede o solo a me, e magari capirne il problema
-
Quote:
Enermax
Problema solo estetico ovviamente.
Volevo solo capire se ad altri succede o solo a me, e magari capirne il problema
Se vuoi sapere questo, ti confermo che lo fa a tutti... Ma non perderci tempo, è dovuto alla velocità di esecuzione dell'animazione... C'è poco da capire!
-
Un saluto a tutti, provengo da una gigabreed+, ora invece monto questa cyano con kernel stock aggiornato al 26 e devo dire fluidità ottima, però ho notato che nella mia stanza, il wifi è ai limiti,a volte si disconnette, con la gigabreed+ prendeva poco ma riuscivo ad avere una connessione stabile. C'è un modo per potenziarlo? Grazie
-
Quote:
chris2008
Un saluto a tutti, provengo da una gigabreed+, ora invece monto questa cyano con kernel stock aggiornato al 26 e devo dire fluidità ottima, però ho notato che nella mia stanza, il wifi è ai limiti,a volte si disconnette, con la gigabreed+ prendeva poco ma riuscivo ad avere una connessione stabile. C'è un modo per potenziarlo? Grazie
Metti un custom kernel.
-
Quote:
Andreagia94
Metti un custom kernel.
Ok questa sera provo, grazie
-
Adesso mi è capitato che il cell non si avvia più.
Rimane fermo sulla scritta cyanogenmod con il cerchio che gira.
Come risolvo?
-
Quote:
Enermax
Adesso mi è capitato che il cell non si avvia più.
Rimane fermo sulla scritta cyanogenmod con il cerchio che gira.
Come risolvo?
E' successo a molti...:(
Full wipe e reinstalla
-
Ho fatto un wipe data e si è acceso.
Peccato che ho perso app, mail, impostazioni....
Mannaggia a me a non fare i backup