ciao ragazzi a me sta dando noie la rel 8 in uso da un po
con kernel K 390EXUV
lag, lenta, anche con i tasti indietro a volte ci mette un po a recepirlo.
putroppo essendo un single core con poca ram difficilemnte vedremo prestazioni migliori delle attuali,
pilone consigliami qualche buona rom con tutte le accellerazioni hw attive![]()
biondo79 (10-11-13)
La r8 a me gira molto bene, ovviamente con i giusti accorgimenti dato che il nostro hardware è datato, come dici anche tu. Quindi è inutile secondo me chiedere di fantomatiche ROM che possano fare il miracolo, piuttosto imparare ad usare e dosare le risorse mi sembra più sensato. Per esperienza app come facebook, whatsapp e altre per la comunicazione con notifiche e push ammazzano le prestazioni di qualunque dispositivo figuriamoci il nostro. Un ottimo alleato per mantenere il sistema reattivo è greenify.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
biondo79 (10-11-13)
biondo79 (10-11-13)
Ragazzi è successo!!! Praticamente prendo il cell che mi indica che è crashato in modo anomalo qualsiasi cosa, app telefono, playstore ecc ecc. Allora faccio che spegnere e SBAM ora mi rimane sulla scritta samsung galaxy s plus dev connection, cyanogenmod...il bello è che non ho fatto nulla era lì sul tavolo da 2 ore senza aver fatto nulla!!!
Cosa faccio?ho provato a re-installare la rom, wipe cache, wip dalvik, ma rimane così. Questa volta non ho voglia di fare wipe data se perdo nuovamente tutte le app mi sparo...seriamente!!!
dimenticavo ovviamente di dire che ho la release 8 con il kernel della rom. Ora sto facendo nandroid backup faccio wipe data ripristino e spero che vado tutto ok...ma dubito...
RISOLTO sono sempre troppo pessimistasperiamo non ricapiti
Ultima modifica di sirciarly; 10-11-13 alle 18:11
grazie provo
è ma tolte quelle apps non ha piu senso come smartphone, comunque sono daccordo a non imbrattarlo di app inutili
ti scoccia linkare una guida per uan corretta creazione dello swap ?
ci vuole sd prestante ?
grazie a tutti per le risposte
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Sotto consiglio ho provato questa rc8 e con k kernel devo ammettere che è perfetta.per ora non ho problemi ma ho notato che quando premo riavvia dal menù il mio s+ si impalla sulla scritta samsung (la prima,la sola scritta samsung come quella sotto al microfono su sfondo nero) e togliendo la batteria devo riaccenderlo 2 volte prima che si accende realmente non rimanendo bloccato.siccome non ho idea di quali dati comunicarvi se c'è qualcosa che dovete sapere chiedo scusa per la mancanza.ho già fatto i tre wipe,ho installato con precedente wipe system e anche solo i due wipe che la twrp consiglia spesso (dalvik e cache)..qualcuno ha qualche idea/suggerimento/opinione/qualsiasi cosa?Grazie mille ragazzi.