in che senso aggiornare la recovery?la twrp 2. non ricordo cosa non va bene? :(
Visualizzazione stampabile
Leggi il primo post! Il mio è un consiglio poi fai come vuoi
Scusate, ma a nessuno capita di avere sbalzi simili nel consumo batteria?
Quello che intendevo nel post precedente è che queste discontinuità nel grafico si evidenziano quando facendo operazioni da recovery al riavvio del telefono vengono perse parzialmente alcune statistiche per il calcolo della carica residua... In funzionamento normale senza riavviare, il grafico è esente da queste "cadute"...
Non voglio darti torto è solo una esperienza personale.
Io ho una batteria che ha quasi 2 anni e sarebbe il momento di sostituirla, infatti mi capita che se lascio il cell in deep splep per qualche ora e lo accendo, uso il 3g, facebook e magari gioco io personalmente vedo questo tipo di grafico. Alcune volte queste discese acute altre un po meno.
Tranquillo, è che batterie vecchie non ne uso... Ho riportato invece quello che riscontro ogni giorno, perché in fase di test tra rom e kernel, questo comportamento mi risulta "normale", ma è legato comunque alla mancanza di una parte dei dati che il software interpreta come una caduta.
Usando un battery widget, invece, questo comportamento non capita ed il grafico è comunque continuo.
Se magari chi ha posto la domanda ci desse una risposta!
grazie delle risposte!
non ho fatto alcuna operazione da recovery.
la batteria ha 1 anno e mezzo, con qualche decina di flash sulla groppa.
potrebbe essere solo un difetto del programma che calcola il grafico?
perchè a me sembra che dopo ogni picco ci sia un periodo "pianegiante" del grafico, mentre prima del picco e dopo il piano, il grafico sembra raccordarsi. quindi potrebbe essere che in realtà si è scaricata regolarmente, ma il grafico è sballato?
mi potete suggerire cmq una batteria alternativa, che non sia originale, magari con più mAh?
grazie!
anker da 1800 mHa, leggi il TD ufficiale ;)